News

Samsung Galaxy M21, emergono i primi rumors sul nuovo smartphone

Nonostante l’evento MWC a Barcellona è stato cancellato a causa del coronavirus, l’azienda coreana Samsung ha subito rimediato, annunciando ufficialmente i nuovi top di gamma Galaxy S20 e le varianti. Ma non solo. L’azienda, infatti, da un paio di anni, ha deciso di puntare anche su smartphone di media fascia, dal prezzo più contenuto, e pertanto ha presentato tre nuovi smartphone della linea A e si appresta ad ufficializzare anche un nuovo device della linea M, il Samsung Galaxy M21. Andiamo a scoprire qualcosa in più su quest’ultimo, grazie anche ai primi rumors che appaiono su Internet.

 

Come sarà il nuovo Samsung Galaxy M21?

Il device sembra molto vicino ad essere lanciato ufficialmente, in quanto è già apparso sulla famosa piattaforma Geekbench ed ha già ottenuto la certificazione Bluetooth. Si tratta di uno smartphone di fascia media, e sembra essere molto simile al precedente Galaxy M30s.

Dovrebbe, quindi, avere come SoC l’ottimo Exynos 9611, una batteria da ben 6000 mAh, il punto forte del cellulare, e una tripla fotocamera posteriore da 48MP. L’unica differenza tra l’M30s e il prossimo M21 potrebbe essere la memoria RAM. Il primo, infatti, venne lanciato nelle varianti 4GB/64GB  e 6GB/128GB, mentre il secondo potrebbe avere una variante da 3GB di RAM e 4Gb di RAM, quindi leggermente inferiore all’M30s.

Il sistema operativo, infine, dovrebbe essere Android 10. Non resta dunque che attendere la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy M21, che dovrebbe arrivare a breve.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024