Nonostante il periodo non positivo per l’azienda coreana Samsung, costretta a trovarsi superata nelle vendite e nell’apprezzamento generale dalla diretta concorrente Huawei, è stato recentemente ufficializzato un nuovo smartphone della linea M, il Samsung Galaxy M31s, un dispositivo di media-bassa fascia ma allo stesso tempo con delle specifiche tecniche di tutto rispetto, che lo rendono sicuramente uno smartphone molto interessante e competitivo. Scopriamo la sua scheda tecnica nel dettaglio.
Lo smartphone ha un ottimo display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e protezione vetro Gorilla Glass 6, che assicura da urti e polvere. E’ importante sottolineare che sul display è presente un foro centrale, che contiene la fotocamera anteriore. Per quanto concerne il reparto hardware, è presente l’ottimo chipset Exynos 9611, supportato da 6GB di RAM e da 128GB di memoria interna, espandibile ovviamente tramite apposita micro sd.
Parlando invece del reparto fotografico, ci sono ben quattro sensori posteriori, rispettivamente da 64 mp, 12 mp e due da 5 megapixel, ognuno con determinate funzioni, ed uno anteriore da 32 megapixel.
Lo smartphone monta una impressionante batteria da 6000mAh che garantisce un’autonomia prolungata e che supera abbondantemente le 24 ore. Inoltre, possiede anche la ricarica rapida a 25W e la ricarica inversa. Altre specifiche tecniche sono la porta usb Type-C, il jack audio da 3,5 mm, la presenza dell’NFC ed il sistema operativo che è ovviamente Android 10.
Il Samsung Galaxy M31s dovrebbe essere in vendita in India dal prossimo 6 Agosto, per poi arrivare in Europa Il prezzo stimato è di circa 220 euro al cambio attuale, mentre per il modello con 8GB di RAM si deve spendere sui 20 euro in più.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…