Samsung Galaxy Note 5 (codename: SM-N920C) si appresta a ricevere il primo dei tanto attesi aggiornamenti (è previsto il roll-out anche per una versione Android 6.1) che include una serie di nuove migliorie tecnico-estetiche all’interfaccia ed alle funzioni di sistema che pongono in essere un netto cambio di rotta rispetto ad Androd Lollipop. In particolar modo c’è grande attesa per questo nuovo aggiornamento che porta dei netti e sostanziali upgrade qualitativi a livello di gestione delle risorse della memoria RAM oltre che alla Touchwiz UI, ora più snella e personalizzabile che mai.
Samsung Galaxy Note 5 riceve Android 6.0.1, alcune considerazioni
Il salto qualitativo c’è e si vede. L’unica vera domanda da porsi riguarda la fascia di utenti verso cui è rivolto il nuovo aggiornamento, visto e considerato che il Galaxy Note 5 è un terminale ancora giovane che, in Italia, non abbiamo ancora potuto avere tra le mani. Samsung sta gradatamente provvedendo al rilascio di Andorid 6.0.1 Marshmallow attraverso il circuito OTA per la versione identificata col codice identificativo siglato SM-N920C. Ad ogni modo è possiible ricevere preventivamente il nuovo aggiornamento scaricandolo dal mirror sotto proposto. Di certo non sono ancora molti i possessori di detto device ma le nuove features messe in gioco da Samsung col nuovo sistema operativo potrebbero valorizzare il prodotto in vista di una sua futura più vasta commercializzazione a livello globale.
Download | Link
Se, dunque, siete felici possessori di un Samsung Galaxy Note 5 e volete fare il salto di qualità introdotto attraverso le nuove funzionalità esclusive di Android 6.0.1 M non indugiate oltre e scaricate il file dal link sopra proposto, oppure attendete l’aggiornamento ufficiale sul circuito Over-the-Air (OTA). Commenti ed impressioni sono sempre graditi. Condividete l’articolo sui social network invitando i vostri amici a rilasciare una loro dichiarazione in merito alla loro esperienza con detto terminale. Fonte: SamMobile