Array

Samsung Galaxy Note 7: data di lancio in Europa e negli Stati Uniti

Date:

Share post:

Il Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere annunciato il 2 agosto 2016 e se alcune nuove indiscrezioni si riveleranno giuste, il dispositivo andrà in vendita lo stesso giorno. Tuttavia, è meglio non eccitarsi troppo, in quanto questo sarà molto probabilmente disponibile inizialmente solo in Corea del Sud (dove Samsung ha la sua sede), mentre gli altri mercati riceveranno il Phablet probabilmente verso Settembre.Secondo i nuovi rapporti, il Galaxy Note 7 sarà rilasciato in Europa il 16 Agosto 2016, il che significa che per gli europei sarà necessario attendere ancora due settimane per mettere le mani su questo nuovo phablet (se sono abbastanza fortunati). Tuttavia, tenete a mente che queste sono voci di corridoio per il momento, il che significa che ci sono alte probabilità che vedremo questo dispositivo sul mercato europeo prima (si spera).

Galaxy Note 7 sarà distribuito in tre varianti di colore, ma solo due di loro saranno disponibili al lancio: argento e nero. La terza variante di colore sarà blu, ma sarà rilasciato qualche tempo dopo.

Uscita data Galaxy Note-7

Il costo di Galaxy Note7 nel mercato USA.

Secondo Tech Times, il Galaxy Note 7 sarà il più costoso della serie “Galaxy Note” mai prodotto, il modello base avrà un costo di 950 $ e sarà disponibile con una memoria interna da 64 GB. Vi ricordiamo che il dispositivo è disponibile in tre tagli di memoria interna da 64GB, 128GB e 256GB, quindi se 64GB non sono sufficienti per voi, dovrete sborsare ulteriori denari per una più generosa memoria interna.

Se vivete negli Stati Uniti, allora siete più fortunati degli europei, in quanto vi sono rapporti che suggeriscono che T-Mobile avrà questo dispositivo in magazzino sin dal primo giorno (2 agosto 2016).

Tenete a mente che per ora queste sono solo voci e ci sono alte probabilità che Samsung “sorpresa” rilasci questo dispositivo solo in Corea del Sud il 2 Agosto 2016, mentre gli altri paesi (tra cui Stati Uniti) lo riceveranno un po ‘più tardi del previsto.

Related articles

Sincronia Cerebrale: quando cani e umani condividono le onde del cervello

La connessione tra cani e umani ha da sempre affascinato sia gli amanti degli animali sia i ricercatori....

Varianti genetiche e Alzheimer: l’infiammazione cerebrale colpisce maggiormente le donne

L'Alzheimer è una delle malattie neurodegenerative più devastanti del nostro tempo, caratterizzata dalla progressiva perdita di memoria e...

Cervelletto: custode della memoria e delle abilità motorie

Il cervelletto, una delle strutture più antiche del cervello, è situato nella parte posteriore del cranio, sotto i...

Terapia con luce infrarossa: nuova frontiera nel recupero delle lesioni cerebrali

Negli ultimi anni, la ricerca sulle terapie alternative per il trattamento delle lesioni cerebrali ha fatto grandi passi...