Array

Samsung Galaxy Note 8: ecco l’immagine che svela il design del phablet

Date:

Share post:

Samsung Galaxy Note 8 è sempre più vicino, manca appena un mese al lancio ufficiale di questo attesissimo prodotto. La presentazione dovrebbe avvenire a fine agosto e la pioggia di indiscrezioni ormai è un fiume in piena e sappiamo già molti dettagli circa il nuovo phablet della casa coreana. A chiarire ulteriormente il quadro arriva un leak di BGR.

Sono molte le informazioni circolate nelle ultime settimane, ma stando all’ultimo leak il dispositivo dovrebbe avere un display superAMOLED da 6.2 pollici, una dual camera posteriore da 12 mpx, batteria da 3300 maAh e una S Pen tutta nuova. Scopriamo insieme l’aspetto di Galaxy Note 8.

Galaxy Note 8, ecco il leak di BGR

Per quanto riguarda il design del telefono, non possiamo che partire dal successo clamoroso che Samsung ha ottenuto con il suo Galaxy S8, che è già riuscito a vendere 1.3 milioni di unità in Corea del Sud. Il nuovo flaghsip ha fatto scuola con un design innovativo, merito soprattutto dell’Infinity Display.

Galaxy Note 8 prende spunto proprio dal flagship e questa è una buona cosa considerando quanto è stato apprezzato il design di S8 a livello mondiale. Confermato l’Infinity Display in versione riveduta e corretta, ma i dubbi per il momento riguardano soprattutto la parte posteriore. Per ora.

BGR ha ottenuto un disegno 3D CAD di Galaxy Note 8, l’immagine che vedete qua sopra risponde a buona parte alle domande degli utenti. Possiamo vedere il lettore di impronte digitali sul retro, una notizia che potrebbe deludere tutti quelli che si aspettavano che tale elemento fosse integrato nella parte frontale.

Fonte: bgr.com

 

Related articles

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo...

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche....