Sono passati ben due anni dal lancio dell’ottimo Samsung Galaxy Note 9, uno smartphone dell’azienda coreana molto apprezzato dall’utenza e con ottima scheda tecnica. Purtroppo, seguendo i rapporti sulla piattaforma Reddit, sembra che il Galaxy Note 9 abbia un difetto fatale, sotto forma di un problema di visualizzazione. Questo non sembra essere un problema originariamente con l’hardware stesso, poiché la maggior parte di questi rapporti è emersa dopo che i proprietari del telefono hanno installato l’aggiornamento di sicurezza di marzo.
L’aggiornamento sembra aver incasinato i display del Galaxy Note 9, con più segnalazioni di surriscaldamento dei display e o ipotizzando una tinta verde / gialla. Questo può sembrare familiare, dato che era in quel periodo che iniziarono a emergere anche le note di una tonalità verde sul display del Galaxy S20 Ultra. Mentre i proprietari di Galaxy S20 Ultra avevano la leva dei loro telefoni ancora all’interno del reso consentito ed in garanzia, i proprietari di Note 9 non sono così fortunati. Dopotutto, il telefono è stato rilasciato quasi due anni fa, quindi per molti il periodo di garanzia è finito.
Secondo quanto emerso, Samsung non è riuscita in nessun modo a risolvere questo grave problema per i possessori del Galaxy Note 9, e l’unica soluzione sembra quella di dover cambiare il display, con una spesa di ben 250 euro circa.
Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…