Sono passati ben due anni dal lancio dell’ottimo Samsung Galaxy Note 9, uno smartphone dell’azienda coreana molto apprezzato dall’utenza e con ottima scheda tecnica. Purtroppo, seguendo i rapporti sulla piattaforma Reddit, sembra che il Galaxy Note 9 abbia un difetto fatale, sotto forma di un problema di visualizzazione. Questo non sembra essere un problema originariamente con l’hardware stesso, poiché la maggior parte di questi rapporti è emersa dopo che i proprietari del telefono hanno installato l’aggiornamento di sicurezza di marzo.
L’aggiornamento sembra aver incasinato i display del Galaxy Note 9, con più segnalazioni di surriscaldamento dei display e o ipotizzando una tinta verde / gialla. Questo può sembrare familiare, dato che era in quel periodo che iniziarono a emergere anche le note di una tonalità verde sul display del Galaxy S20 Ultra. Mentre i proprietari di Galaxy S20 Ultra avevano la leva dei loro telefoni ancora all’interno del reso consentito ed in garanzia, i proprietari di Note 9 non sono così fortunati. Dopotutto, il telefono è stato rilasciato quasi due anni fa, quindi per molti il periodo di garanzia è finito.
Secondo quanto emerso, Samsung non è riuscita in nessun modo a risolvere questo grave problema per i possessori del Galaxy Note 9, e l’unica soluzione sembra quella di dover cambiare il display, con una spesa di ben 250 euro circa.
La dieta chetogenica, originariamente sviluppata per il trattamento dell'epilessia, sta guadagnando attenzione per il suo potenziale effetto positivo in diverse…
Il termine yinhun, letteralmente "anima femminile", indica in Cina una pratica antica e complessa che prevede la celebrazione di matrimoni…
La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…
Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…
Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…
Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…