Il 2019 si preannuncia un anno molto intenso, e con ottimi potenziali successi, per l’azienda coreana Samsung, a lavoro su vari settori, ma con maggior impegno senza dubbio su quello degli smartphone, con l’uscita di smartphone di medio-bassa fascia, come il Galaxy M30, e device top di gamma, come il nuovo Samsung Galaxy S10, e le altre due sue varianti, S10e ed S10+. Vediamo le schede tecniche complete dei tre smartphone.
Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…
Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…
L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…
Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…
Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…
Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…