Samsung è senza dubbio una delle aziende più importanti nel campo della tecnologia e soprattutto nel settore degli smartphone. L’azienda coreana è diventata infatti famosa grazie alla linea Galaxy, iniziata ben 10 anni fa e ancora che continua senza perdere il passo contro le dirette rivali, come per esempio Huawei ed Apple.
Alcuni recenti leaks di Sammobile hanno confermato che il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 Lite arriverà tra non molto, e avrà delle caratteristiche tecniche molto interessanti. Scopriamole meglio.
Il nuovo smartphone dovrebbe avere lo stesso design e le stesse specifiche tecniche del Samsung Galaxy A91. Il display avrà una grandezza da 6,7″ con risoluzione FHD+ e sarà venduto nelle tre colorazioni bianco, nero e blu, anche se alcuni ipotizzavano anche il colore giallo.
Per quanto riguarda il comparto tecnico, è stato confermato il SoC Qualcomm Snapdragon 855, supportato da 8 Gb di RAM, 128 Gb di memoria interna e dal sistema operativo che sarà sicuramente il nuovo Android Q. La batteria, inoltre, avrà un’ottima capienza di 4500 mAh, che permette una durata giornaliera anche con utilizzo intenso, e la ricarica rapida a 45W.
Infine, per quanto riguarda il comparto fotografico, anteriormente è presente una fotocamera da ben 32 megapixel, per scattarsi ottimi selfie, e posteriormente sono presenti tre sensori, ognuno con specifiche funzioni, rispettivamente da 48, 12 e 5 megapixel.
Non resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S10 Lite per scoprire le specifiche tecniche complete, ma soprattutto la data di rilascio al pubblico ed il prezzo di listino.
Non è fantascienza, ma un dato reale: esiste un oggetto talmente veloce da poter percorrere la distanza in linea d’aria…
Un nuovo studio internazionale ha identificato un collegamento genetico tra il disturbo da uso di cannabis e vari problemi di…
WhatsApp porta in campo nuove impostazioni per la scelta dell'immagine del profilo! Dopo aver migliorato l'interfaccia permettendo di visualizzare contemporaneamente…
Contrariamente a quanto spesso immaginato, le donne che uccidono raramente lo fanno per via di una patologia psicopatica: studi neuroscientifici…
Manca oramai poco al lancio della nuova generazione di iPad Pro. Stando alle ultime indiscrezioni, sia il modello con display…
Una donna di 82 anni è deceduta all’ospedale di Fondi (provincia di Latina) dopo aver contratto l’infezione da virus del…