Samsung Galaxy S5 Neo in uscita in Italia: ecco il prezzo più basso

Date:

Share post:

Siete alla ricerca di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo nel mercato degli smartphone? Allora il Samsung Galaxy S5 Neo è quello che fa per voi, considerando che il device Android non ha solo ottenuto il consenso da parte della critica, ma ora è disponibile “sbloccato” su Amazon addirittura a 322 euro, venendo incontro a tutti coloro che intendevano portarselo a casa senza troppi vincoli.

Un dettaglio non da poco, soprattutto se si pensa che il rivenditore in questione rappresenta un’autentica garanzia per chi è abituato ad effettuare acquisti sul web. Se si pensa che lo smartphone era stato annunciato in Italia con un costo pari addirittura a 449 euro, con tanto di brand Tim, si può tranquillamente affermare che Amazon ha fatto un passo cruciale verso tutti gli utenti che hanno messo il Samsung Galaxy S5 nel mirino.

Va ricordato che il modello in questione è disponibile nella colorazione nera, ma per chi è alla ricerca di una buona occasione probabilmente questo sarà solo un dettaglio insignificante. Quanto alle sue specifiche tecniche, va tenuto presente che il Samsung Galaxy S5 Neo rispetto al Samsung Galaxy S5 presenta una sola lacuna, vale a dire l’assenza del sensore adibito alla lettura delle impronte digitali.

Related articles

Come l’Intelligenza Artificiale Rivela le Vere Motivazioni Dietro l’Esercizio Fisico

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza...

Razza: realtà biologica o invenzione umana? Cosa dice davvero la scienza

Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche....

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G),...

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...