Samsung Galaxy S5 Neo smartphone del mese ad ottobre: prezzo più basso e non solo

Date:

Share post:

Da quello che ci risulta, il Samsung Galaxy S5 Neo sta facendo registrare volumi di vendite estremamente interessanti, complice un prezzo davvero allettante sul web. Difficile non definirlo smartphone del mese ad ottobre, se si pensa che sul web in tanti stanno mostrando un grosso interesse per un modello destinato a far parlare molto di sé.

Significativo il fatto che il Samsung Galaxy S5 Neo è sceso nuovamente sotto la soglia dei 300 euro su Amazon, ad oggi il vero e proprio punto di riferimento per gli utenti per quanto riguarda i rivenditori online. Come se non bastasse il rapido abbassamento del costo per gli utenti, va sottolineato che in questi giorni c’è stato anche il rilascio di un primo aggiornamento software, con il quale Samsung ha introdotto una sorta di ottimizzazione delle applicazioni.

In sostanza, attraverso l’upgrade, i possessori di un Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbero constatare anche ad occhio nudo un apprezzabile passo in avanti per quanto riguarda la durata della batteria. Insomma, siamo al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo davvero invidiabile nonostante l’enorme concorrenza nel mercato dei modelli Android.

Quale sarà nelle prossime settimane la risposta del pubblico italiano al Samsung Galaxy S5 Neo, considerando l’arrivo di una nuova offerta come quella di Amazon? Ricordate che al momento sono disponibili solo quattro pezzi.

Related articles

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul...

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti...

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...