Array

Samsung Galaxy S6, anticipo ridotto con 3 Italia, in listino debutta S6 Edge

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, l’operatore di telefonia mobile 3 Italia ha apportato alcune interessanti modifiche al suo listino di offerte che vedono, in particolare, come protagonista il Samsung Galaxy S6, il top di gamma di Samsung che, a distanza di un paio di mesi dal debutto sul mercato, continua ad essere uno dei device più desiderati del momento per il mondo Android.

Grazie a queste modifiche, ora l’anticipo richiesto da 3 Italia per acquistare il Samsung Galaxy S6 con le offerte Scegli 30 e All-In 200 Smart sarà inferiore e pari a 50 Euro che saranno poi restituiti al cliente nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo che, come da tradizione 3 Italia, è fissato in 30 mesi. Si tratta, quindi, di un incentivo in più per procedere all’acquisto del nuovo terminale top di gamma di Samsung sfruttare le promozioni di 3 Italia. Segnaliamo, inoltre, l’ingresso in listino per l’offerta Scegli 30 del Samsung Galaxy S6 Edge. In questo caso, l’anticipo richiesto, sempre restituito dal 31esimo mese di permanenza in 3 Italia, è di 100 Euro. Acquistare ora i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sfruttando le promozioni predisposte da 3 Italia diventa ora più interessante e sicuramente più conveniente. I prezzi indicati si riferiscono, è bene sottolineare, al modello da 32 GB, ricordiamo non espandibili tramite microSD, dei nuovi top di gamma della casa coreana.

A completare le modifiche al listino dell’operatore di telefonia mobile arriva la rimozione di alcuni piani per la navigazione a tempo come SuperWeb DaySuperWeb Week e, per quanto riguarda gli abbonamenti, non risulta più sottoscrivibile il piano Web Senza Limiti. Con queste modifiche, 3 Italia vuole spingere gli utenti a sottoscrivere piani di navigazione con un quantitativo preciso di GB a disposizione piuttosto che a tempo.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Caffè: berlo può aiutare a ridurre colesterolo e glicemia

Il caffè è una bevanda amata da milioni di persone in tutto il mondo, grazie al suo aroma...

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...

iPad Air 12,9 avrà lo stesso display dell’attuale Pro 12,9

Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto...

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...