Array

Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB verde, disponibile in Italia

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, Samsung ha dato il via alla commercializzazione, in Italia, del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde che, per il momento, risulta essere disponibile, tramite il sito ufficiale di Samsung, nella variante con 32 GB di storage. Il prezzo, naturalmente, è quello di listino di tutte le altre colorazioni ovvero 889 Euro. E’ probabile che, nel corso delle prossime settimane, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con scocca di colorazione verde possa fare il suo debutto anche presso altri rivenditori, sia tramite negozi fisici che attraverso i numerosi store online specializzati nel settore della telefonia mobile.

Da notare, inoltre, che per il momento non risulta disponibile la versione da 64 GB del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde che, in ogni caso, dovrebbe fare il suo debutto tra qualche settimana, probabilmente una volta che Samsung avrà smaltito tutte le consegne di questa prima fase di commercializzazione che, come abbiamo visto nei giorni scorsi, ha fatto registrare un numero molto più elevato di richieste rispetto alle aspettative.

Segnaliamo, inoltre, che per ora non è ancora disponibile tramite lo store ufficiale il modello con colorazione oro del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge che però può essere preordinato. In questo caso, il Samsung Galaxy S6 Edge oro sarà disponibile unicamente nella versione da 64 GB al prezzo di listino di 999 Euro.

Per completare l’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge con colorazione verde e 32 GB di storage interno non espandibile è possibile collegarsi allo store ufficiale di Samsung disponibile QUI. Ricordiamo che non vi sono differenze di alcun tipo per le specifiche tecniche. Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge, anche in colorazione verde, potrà contare su di un display da 5.1 pollici con risoluzione QHD e SoC Exynos 7620.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo...

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti...

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente...

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...