Array

Samsung Galaxy S6, obiettivo 70 milioni di unità vendute

Date:

Share post:

Disponibili da poco più di una settimana sul mercato internazionale, i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge sono già, a tutti gli effetti, degli enormi successi di vendita per Samsung che sembra proprio essere riuscita a conquistare l’attenzione degli utenti proponendo due smartphone dotati di un comparto tecnico di altissimo livello.

In queste ore, inoltre, a facilitare le vendite dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge arrivano anche le numerosissime offerte del web che permettono di acquistare il nuovo Galaxy S6 ad un prezzo inferiore ai 600 Euro a pochissimi giorni dal debutto sul mercato.

Le prime stime di Samsung riguardo le vendite dei nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge fissavano l’obiettivo di vendita in 50 milioni di unità. Il successo commerciale ottenuto nella fase di lancio sta però comportando la necessità di una nuova stima. Secondo i nuovi calcoli, i due top di gamma di casa Samsung potrebbero raggiungere l’obiettivo dei 70 milioni di pezzi venduti, un traguardo che permetterebbe a Samsung di realizzare un enorme successo commerciale in tutto il mondo.

Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge possono contare su di un ottimo comparto tecnico in cui spiccano il display da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD ed il SoC Exynos 7420 affiancato da 3 GB di RAM oltre all’eccellente fotocamera da 16 Megapixel. Per ora non ci resta che attendere il rilascio dei primi dati di vendita dei nuovi smartphone flagship di Samsung per valutare se queste previsioni si riveleranno esatte e se le prime stime di 50 milioni di pezzi venduti saranno superate dai fatti.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...