Array

Samsung Galaxy S7 Edge schiaccia iPhone 7 Plus e Google Pixel XL in questo video confronto

Date:

Share post:

In un nuovo video confronto, il popolare canale Youtube SuperSaf ha messo vicino tre top gamma di questa stagione, cioè Samsung Galaxy S7 Edge, iPhone 7 e Google Pixel XL. Il confronto non verte sulle solite caratteristiche e scheda tecnica ma su una funzione in particolare: la ricarica veloce: quale sarà lo smartphone che ricarica più velocemente la batteria?

Per evitare che qualche smartphone abbia un vantaggio è stato usato il caricabatterie originale di ogni smartphone e sono stati messi in modalità aereo perché il WiFi e Bluetooth possono influenzare il risultato.

Tutti e tre device, compreso Galaxy S7 Edge, sono stati portati all’1% di batteria. Dopo un’ora di ricarica Galaxy S7 Edge era al 46% di batteria, Pixel XL solo al 24% e iPhone al 18%. Chi vince alla fine? Ma ovviamente Galaxy S7 Edge, secondo Google Pixel XL e terzo iPhone 7 Plus.

Il dato interessante di questo test è che Galaxy S7 Edge è lo smartphone con la batteria più grande dei tre, cioè ha 3600 mAh, mentre Pixel XL ha 3,450 mAh e iPhone 7 Plus 2,900 mAh. Insomma, anche questa vola Samsung ha vinto.

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...