Array

Samsung Galaxy S7 Edge schiaccia iPhone 7 Plus e Google Pixel XL in questo video confronto

Date:

Share post:

In un nuovo video confronto, il popolare canale Youtube SuperSaf ha messo vicino tre top gamma di questa stagione, cioè Samsung Galaxy S7 Edge, iPhone 7 e Google Pixel XL. Il confronto non verte sulle solite caratteristiche e scheda tecnica ma su una funzione in particolare: la ricarica veloce: quale sarà lo smartphone che ricarica più velocemente la batteria?

Per evitare che qualche smartphone abbia un vantaggio è stato usato il caricabatterie originale di ogni smartphone e sono stati messi in modalità aereo perché il WiFi e Bluetooth possono influenzare il risultato.

Tutti e tre device, compreso Galaxy S7 Edge, sono stati portati all’1% di batteria. Dopo un’ora di ricarica Galaxy S7 Edge era al 46% di batteria, Pixel XL solo al 24% e iPhone al 18%. Chi vince alla fine? Ma ovviamente Galaxy S7 Edge, secondo Google Pixel XL e terzo iPhone 7 Plus.

Il dato interessante di questo test è che Galaxy S7 Edge è lo smartphone con la batteria più grande dei tre, cioè ha 3600 mAh, mentre Pixel XL ha 3,450 mAh e iPhone 7 Plus 2,900 mAh. Insomma, anche questa vola Samsung ha vinto.

Related articles

TikTok non paga più gli utenti: rimossa l’applicazione

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Microplastica nel respiro dei delfini

La microplastica ormai è un fenomeno globale così profondamente radicato che non c'è da stupirsi che gli studi...

La Terra ha una seconda luna temporanea: scopri di più sulla mini-luna 2024 PT5

Preparatevi a guardare il cielo con occhi nuovi, perché nei prossimi mesi la Terra avrà una compagna in...

Submarining: quando il ritorno è peggio dell’abbandono

Il termine "ghosting" è diventato tristemente noto negli ultimi anni, riferendosi a quel comportamento in cui una persona...