Da qualche ora a questa parte, la casa produttrice Samsung molto silenziosamente ha iniziato la distribuzione dei nuovi aggiornamenti tramite la consueta modalità OTA per i seguenti dispositivi: gli ultimi top di gamma Galaxy S7 e S7 Edge e il tanto amato Note Edge presenti nel nostro paese.
Aggiornamenti Firmware Patch Ottobre 2016 Galaxy S7, S7 Edge, Note Edge
I tre aggiornamenti hanno un peso pari a 200MB e sono in fase di rilascio da qualche ora, per cui da un momento all’altro sul vostro dispositivo targato Samsung potreste veder comparire la notifica di aggiornamento e comunque non oltre un paio di giorni.
Tutti gli aggiornamenti rilasciati nelle scorse ore da parte della casa produttrice coreana implementano le patch di sicurezza dello scorso mese di ottobre, ma l’update per quanto riguarda il Note Edge porta anche un paio di altre novità, le seguenti:
- Batteria ottimizzata in modo da garantire un’autonomia migliore;
- Migliorata la gestione della memoria RAM;
- Miglioramenti generali a livello di sistema;
- Corretti diversi bug.
LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7, i 100 irriducibili italiani che non vogliono restituirlo
Che aggiungere ancora, non vi resta altro che controllare voi stessi la disponibilità di questo nuovo update sul vostro Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge oppure Note Edge. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere l’update? Per caso avete riscontrato qualche altra significativa novità? Fatecelo sapere rilasciando un semplice commento.
Samsung Galaxy aggiornamenti firmware di Ottobre:
Samsung Galaxy S6 Edge +: disponibili patch di sicurezza di ottobre
Galaxy A3 A310F 2016: Patch Ottobre 2016 rilasciata in Europa
Galaxy A5 2016: nuovo aggiornamento aggiunge novità importantissime
Galaxy J5 J510F 2016 riceve l’ultima Security Patch Ottobre 2016
Samsung Galaxy Note 5: arrivano le patch di sicurezza di ottobre e non solo