Samsung Galaxy S8: scarica subito tutti i wallpaper per il tuo smartphone

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S8 ed S8+ Plus sono stati presentati solo qualche giorno fa sul palcoscenico di New York , dove hanno messo in mostra tutte le innovazioni specifiche concepite per dei device al top della categoria. Come al solito, con i nuovi device sono arrivati anche i nuovi wallpaper che, rispetto alle proposte viste con i device di precedente generazione, portano in primo piano l’aspetto del minimalismo più assoluto.

Grazie all’intervento dei colleghi di SamMobile, siamo già in grado di effettuare il download dei nuovi prodotti direttamente dal database interno del portale. In totale sono 12 gli sfondi messi gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti. Le immagini mostrano delle accattivanti dune immerse in un’oceano di stelle. Si tratta di immagini quadrate ad altissima risoluzione (2960×2960 pixel), che ben si adatteranno ad ogni tipo di terminale.

Avete scaricato i nuovi wallpaper Samsung Galaxy S8? Vi piacciono? Spazio a tutti i vostri personali commenti al riguardo.

Fonte: SamMobile

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Realme C75 5G debutta in Italia: hardware avanzato e connettività 5G

Realme, brand globale in rapida espansione nel settore mobile, annuncia ufficialmente il lancio italiano del nuovo realme C75...

Apnea notturna: una condizione con casi in aumento

L'apnea notturna è una condizione che porta ad avere momenti in cui effettivamente il corpo non riceve ossigeno...

Microsoft e il processore quantistico Majorana: rivoluzione vicina

A febbraio, Microsoft ha annunciato un traguardo tecnologico che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per l’informatica:...

Adolescenti e suicidio: è l’uso compulsivo degli schermi, non il tempo online, a fare la differenza

Per anni si è puntato il dito contro il tempo passato davanti agli schermi, considerato responsabile di un...