Samsung Galaxy Z Flip 6 non sarà più uno smartphone di nicchia, un prodotto che tanti vorrebbero, ma che a tutti gli effetti pochi possono acquistare, vuole essere un prodotto rivoluzionario, aperto a tutti i consumatori, ed allo stesso tempo in grado di ampliare ancora di più l’accessibilità.
In questi giorni, nell’attesa di maggiori dettagli da parte di Samsung stessa, sono stati pubblicati in rete i primi render, ovvero delle bozze che, con le dovute cautele e supposizioni, dovrebbero rappresentare il design del prodotto finito. La presentazione, stando a quanto si crede, dovrebbe avvenire nel corso del mese di Luglio, ma le prime immagini non sembrano essere in grado di soddisfare pienamente il pubblico.
A prima vista il prodotto appare decisamente simile al predecessore, con piccolissimi cambiamenti, i display dovrebbero essere rispettivamente di 3,4 e 6,7 pollici di diagonale, entrambi AMOLED con refresh rate a 120Hz.
Lo spessore, secondo quanto riportato da SmartPrix, dovrebbe passare da 6,9 a 7,4 millimetri, con un incremento della capacità della batteria, capace quindi di passare da 3700 a 4000mAh, così da riuscire a risolvere i problemi del passato.
Sul lato è possibile trovare il lettore di impronte digitali, integrato come al solito all’interno del pulsante di accensione, affiancato da due microfoni, con un incremento numerico di uno rispetto al predecessore. Il processore sarebbe Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy, che ricordiamo essere una versione potenziata e studiata appositamente per i dispositivi dell’azienda sudcoreana, con il supporto nel lungo periodo: 7 anni di aggiornamento software, tra cui major release e patch di sicurezza.
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…