Array

Samsung Good Look update: correzioni bug e seri miglioramenti applicativi

Date:

Share post:

Samsung software ha lanciato la sua applicazione Good Lock già da un anno all’intero del contesto applicativo del suo store Galaxy App. Per chi la disconoscesse, si tratta di una potente applicazione che applica alla LockScreen una serie interessante e molto vasta di funzioni rapide cui avere accesso in un tap. Ricco di funzioni e miglioramenti, si porta ora ad un nuovo aggiornamento condotto alla nostra attenzione dai colleghi di SamMobile che hanno gentilmente fornito anche l’APK per l’installazione della nuova versione scaricabile a fondo pagina.

L’ultima versione di Good Lock conta su una serie impressionante di correzioni e miglioramenti che pongono in primo piano i processi di interoperabilità con la piattaforma Samsung Pay ed una pletora di bugfix. Supporto al pulsante Cancella notifiche (tutte le notifiche) e filtro Luce Blu per Samsung Galaxy Note 5.

Lato problemi, trova risoluzione il blocco dell’immagine di sfondo in modalità landscape e l’impostazione dell’hotpost mobile con riavvio del SystemUI. Modificata, in questo contesto, anche il riferimento ad icona della vibrazione ed il colore di sfondo della notifica, ora decisamente migliorato con quest’ultimo update.Samsung Good Lock Note 7

Questo e molto altro è reperibile attraverso l’ultima versione dell’applicazione Samsung Good Lock, la quale può essere raggiunta direttamente dall’archivio interno del portale SamMobile a questo indirizzo o direttamente dallo store di Samsung Galaxy Apps.
Hai scaricato la nuova versione dell’app? Che cosa te ne pare? Lasciaci pure tutti i tuoi commenti e le tue impressioni al riguardo.

LEGGI ANCHE: Samsung Good Lock: la vostra touchwiz non sarà più la stessa

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento...

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i...

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma...

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle...