News

Samsung: il Galaxy Fold sarà disponibile online e in pochi negozi fisici

Circa un anno fa sono state rivelate molte informazioni sul Samsung Galaxy Fold e la maggior parte di esse si sono alla fine rivelate corrette. L’unica cosa su cui ancora oggi persistono alcuni dubbi è la disponibilità che gli store, fisici e virtuali, avranno al momento del lancio.

 

In proposito, è stato da poco confermato che il sito ee.co.uk sarà l’unico portale, almeno per quanto riguarda il Regno Unito, a rifornirsi del nuovo Samsung Galaxy Fold. Chi non avesse intenzione di fare il fatidico acquisto da questo sito, dovrà infatti acquistarlo direttamente da Samsung, sia in negozio che online.

 

Non è un dispositivo per tutti

Infatti, Samsung fa sapere che: “Al momento del lancio avremo disponibili meno pezzi rispetto al lancio di S10; anche il modo in cui sarà introdotto sul mercato sarà fondamentale. parliamo di un dispositivosuper premium‘ e non sarà esposto in tutti i negozi. Vogliamo che sia un’esperienza molto personalizzata. Anche dopo l’acquisto è prevista un’assistenza molto attenta al singolo acquirente“.

 

In attesa del lancio, trapelano le prime cifre

In questi giorni sono peraltro disponibili delle pre-registrazioni, ma i preordini veri e propri inizieranno solo il 26 aprile, pochi giorni prima del lancio ufficiale previsto per il 3 maggio, che Samsung ha già confermato. I dettagli per quanto riguarda i prezzi su EE non sono stati annunciati, ma Samsung fa sapere che costerà 1.800 sterline in caso di acquisto senza SIM inclusa.

 

Naturalmente sarà anche possibile acquistarlo con un contratto a rate, arrivando a pagarlo qualcosa in più, ma almeno con la possibilità di dilazionare nel tempo le spese. Tutte le versioni del telefono saranno inoltre dotate di una custodia protettiva e di un set omaggio di auricolari wireless Galaxy Buds.

Nello Giuliano

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025