News

Samsung: il Galaxy Fold sarà disponibile online e in pochi negozi fisici

Circa un anno fa sono state rivelate molte informazioni sul Samsung Galaxy Fold e la maggior parte di esse si sono alla fine rivelate corrette. L’unica cosa su cui ancora oggi persistono alcuni dubbi è la disponibilità che gli store, fisici e virtuali, avranno al momento del lancio.

 

In proposito, è stato da poco confermato che il sito ee.co.uk sarà l’unico portale, almeno per quanto riguarda il Regno Unito, a rifornirsi del nuovo Samsung Galaxy Fold. Chi non avesse intenzione di fare il fatidico acquisto da questo sito, dovrà infatti acquistarlo direttamente da Samsung, sia in negozio che online.

 

Non è un dispositivo per tutti

Infatti, Samsung fa sapere che: “Al momento del lancio avremo disponibili meno pezzi rispetto al lancio di S10; anche il modo in cui sarà introdotto sul mercato sarà fondamentale. parliamo di un dispositivosuper premium‘ e non sarà esposto in tutti i negozi. Vogliamo che sia un’esperienza molto personalizzata. Anche dopo l’acquisto è prevista un’assistenza molto attenta al singolo acquirente“.

 

In attesa del lancio, trapelano le prime cifre

In questi giorni sono peraltro disponibili delle pre-registrazioni, ma i preordini veri e propri inizieranno solo il 26 aprile, pochi giorni prima del lancio ufficiale previsto per il 3 maggio, che Samsung ha già confermato. I dettagli per quanto riguarda i prezzi su EE non sono stati annunciati, ma Samsung fa sapere che costerà 1.800 sterline in caso di acquisto senza SIM inclusa.

 

Naturalmente sarà anche possibile acquistarlo con un contratto a rate, arrivando a pagarlo qualcosa in più, ma almeno con la possibilità di dilazionare nel tempo le spese. Tutte le versioni del telefono saranno inoltre dotate di una custodia protettiva e di un set omaggio di auricolari wireless Galaxy Buds.

Nello Giuliano

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024