Il Samsung Galaxy Note 10 sarà il primo della gamma ad offrire connettività 5G, a giudicare dal nuovo codice sorgente rilasciato per i nuovi Galaxy S10. All’interno del codice, gli esperti del sito XDA-Developers.com hanno individuato un riferimento a un dispositivo chiamato “davinci5G“. DaVinci, guarda caso, è il nome in codice per il Note 10, stando a quanto riportato dal noto leaker Ice Universe.
Mettendo insieme queste due informazioni e considerando anche il recente annuncio di una versione 5G del Galaxy S10, sembra evidente che Samsung ha intenzione di introdurre la nuova tecnologia per la connettività con il suo famoso phablet. Secondo le indiscrezioni, questo modello potrebbe contenere il SoC Exynos 9280, combinato con il modem Exynos 5100 5G.
Tuttavia, mentre i fan del Galaxy S10 dovranno attendere fino alla fine di quest’anno per arrivare alla variante 5G dell’S10 Plus, è probabile che il Galaxy Note 10 5G arrivi molto prima: la storia recente infatti suggerisce che Samsung lancerà il Note 10 ad agosto di quest’anno, come ha fatto per quasi tutti i suoi dispositivi, salvo alcune eccezioni.
Tuttavia la concorrenza sarà più agguerrita che mai. L’S10 5G e una versione 5G del Galaxy Fold saranno probabilmente lanciati insieme a OnePlus 7, Xiaomi Mi Mix 3 5G, LG V50 ThinQ e Huawei Mate X. Non è però chiaro se le principali reti riusciranno a garantire i servizi 5G entro la fine dell’estate.
Le stesse indiscrezioni suggeriscono che il Note 10 presenterà un comparto fotografico con quattro camere sul retro del dispositivo e altre due anteriori. Ci sono anche voci su una S Pen aggiornata, che potrebbe essere collegata al nome in codice “DaVinci“. Tuttavia, considerando che la S Pen ha già subito un notevole aggiornamento con l’introduzione della connettività Bluetooth con Note 9, è improbabile che Samsung apporti di nuovo modifiche sostanziali al dispositivo.
Una svolta straordinaria nel campo della neurotecnologia sta riscrivendo il destino delle persone con lesioni al midollo spinale. Un team…
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…