News

Samsung: la festa dei 10 anni è stata un fallimento, ma si rifarà

Sono tantissime le aziende che puntano forte nel campo dell’elettronica, dagli smartphone ai tablet, fino ai tanto ben visti smartwatch. Non si può negare, però, che una linea in particolare ha avuto sempre grande successo e continua ad averlo, ovvero la serie Samsung Galaxy, che inizialmente era composta esclusivamente da smartphone, e poi negli ultimi anni ha visto l’ingresso anche di tablet e smartwatch.

Il 10 Ottobre, tre giorni fa, Samsung ha deciso di festeggiare i 10 anni della linea Galaxy con una grande festa sul suo sito, ovvero con prodotti dalle 22.00 all’1 di notte in grande sconto, con l’uscita di uno ogni dieci minuti. Le cose, però, non sono andate come previsto.

 

La delusione dei fan di Samsung

C’era grande attesa per la promozione, con moltissimi fan e acquirenti di Samsung collegati dalle 22 sul sito per approfittare di qualche ottima offerta. L’evento è iniziato puntualmente, però subito si è notato un problema, che poi è stato permanente, ovvero non faceva aggiungere niente al carrello. In poche parole, i prodotti scontati uscivano ogni 10 minuti, come scritto, però nessuno poteva acquistarli.

Ciò ha suscitato molta ira e proteste da parte di numerosi utenti sulle varie piattaforme social dell’azienda, che così poi si è scusata: “La festa non è cancellata, ma solo rimandata. Vi ringraziamo per essere arrivati così numerosi e ci scusiamo per non essere riusciti a festeggiare insieme oggi. Rimanete con noi per conoscere data ed ora del prossimo appuntamento.”

Non resta che aspettare novità da parte di Samsung e se effettivamente recupereranno dopo questa brutta figuraccia, che ha lasciato molti utenti delusi.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024