News

Samsung: la festa dei 10 anni è stata un fallimento, ma si rifarà

Sono tantissime le aziende che puntano forte nel campo dell’elettronica, dagli smartphone ai tablet, fino ai tanto ben visti smartwatch. Non si può negare, però, che una linea in particolare ha avuto sempre grande successo e continua ad averlo, ovvero la serie Samsung Galaxy, che inizialmente era composta esclusivamente da smartphone, e poi negli ultimi anni ha visto l’ingresso anche di tablet e smartwatch.

Il 10 Ottobre, tre giorni fa, Samsung ha deciso di festeggiare i 10 anni della linea Galaxy con una grande festa sul suo sito, ovvero con prodotti dalle 22.00 all’1 di notte in grande sconto, con l’uscita di uno ogni dieci minuti. Le cose, però, non sono andate come previsto.

 

La delusione dei fan di Samsung

C’era grande attesa per la promozione, con moltissimi fan e acquirenti di Samsung collegati dalle 22 sul sito per approfittare di qualche ottima offerta. L’evento è iniziato puntualmente, però subito si è notato un problema, che poi è stato permanente, ovvero non faceva aggiungere niente al carrello. In poche parole, i prodotti scontati uscivano ogni 10 minuti, come scritto, però nessuno poteva acquistarli.

Ciò ha suscitato molta ira e proteste da parte di numerosi utenti sulle varie piattaforme social dell’azienda, che così poi si è scusata: “La festa non è cancellata, ma solo rimandata. Vi ringraziamo per essere arrivati così numerosi e ci scusiamo per non essere riusciti a festeggiare insieme oggi. Rimanete con noi per conoscere data ed ora del prossimo appuntamento.”

Non resta che aspettare novità da parte di Samsung e se effettivamente recupereranno dopo questa brutta figuraccia, che ha lasciato molti utenti delusi.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024