Array

Samsung lancia temi esclusivi per la gamma Galaxy A (2016)

Date:

Share post:

Telefono nuovo, nuovi temi integrati. Con la nuova gamma del nuovo Galaxy A (2016), Samsung ha rilasciato anche una nuova collezione esclusiva di temi dedicati, che andiamo oggi a vedere.

Durante lo scorso anno, l’azienda ha infatti lanciato, unitamente al Galaxy S6,  un vero e proprio store espressamente dedicato a temi per l’interfaccia TouchWiz.  E nella gamma dei Galaxy A 2016, temi nuovi ed avvincenti sono già inclusi.

I temi per Galaxy A 2016

Samsung A temi

Al momento sono disponibili ben undici temi che vanno dai quelli più colorati a quelli in stile minimalistico: in questo modo, gli utenti hanno vasta scelta nel personalizzare il proprio dispositivo, e il design TouchWiz.

Questi temi, vengono visualizzati accedendo allo store utilizzando un device Galaxy A 2016 come ad esempio il Galaxy A3 (2016) o il Galaxy A5 (2016).

La scelta e lo store dei temi rappresentano un passo in più che Samsung ha inteso realizzare come già hanno fatto altre aziende come Asus: migliori possibilità di personalizzazione, maggiori feedback positivi da parte degli utenti. Da apprezzare, ovviamente, che molti sono disponibili gratuitamente. Fonte: Sammobile

Stefano Pauli
Stefano Paulihttp://www.senzaunordinepreciso.it
Sono appassionato di informatica, tecnologia, musica e pallacanestro. Ho fatto un’esperienza lavorativa ventennale e, da autodidatta, ho imparato il mestiere di dekstop publisher e proofreader, usando applicativi dedicati. Di recente mi sono scoperto web writer, aprendo anche un mio personale blog di informazione e approfondimento.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...