La seconda metà del 2019 di Samsung consisteva nel Samsung Galaxy Note 10, nel rilascio del Galaxy Fold e che finalmente rendeva disponibile il Galaxy A80 al pubblico, ma sembra che la società possa avere un jolly extra nelle sue maniche.
Secondo il famoso leaker @UniverseIce, che ha una comprovata esperienza in fatto di anticipazioni accurate, Samsung ha in programma un rilascio per cellulari prevista per la fine del 2019 che non è la Note 10 o la Fold.
L’indizio criptico potrebbe anche riferirsi a un altro pieghevole Samsung, poiché abbiamo sentito che l’azienda coreana sta lavorando su diversi nuovi dispositivi pieghevoli, uno dei quali potrebbe essere abbastanza vicino al completamento da essere pronto per il rilascio entro la fine dell’anno.
Tuttavia, data la recente debacle della durata di Galaxy Fold, Samsung potrebbe essere riluttante a rilasciare un’altra pieghevole così presto. Se dovessimo investire denaro su un’opzione, sarebbe il Galaxy Note 10 Pro o un altro phablet dell’azienda. La perdita dice che non è la nota 10, ma non dice che non è la nota 10 Pro, che ci aspettiamo di lanciare insieme alla nota 10.
Naturalmente questa è solo semantica, e potremmo essere smentiti su questo, ma un telefono enorme per competere con il Huawei Mate 20 X da 7,2 pollici potrebbe prendere la migliore tecnologia dai tablet Samsung e inserirla in un enorme telefono. Ovviamente, questi sono solo leak e supposizioni, né l’uscita di questo smartphone a sorpresa né le specifiche tecniche sono sicure e certe.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…