La seconda metà del 2019 di Samsung consisteva nel Samsung Galaxy Note 10, nel rilascio del Galaxy Fold e che finalmente rendeva disponibile il Galaxy A80 al pubblico, ma sembra che la società possa avere un jolly extra nelle sue maniche.
Secondo il famoso leaker @UniverseIce, che ha una comprovata esperienza in fatto di anticipazioni accurate, Samsung ha in programma un rilascio per cellulari prevista per la fine del 2019 che non è la Note 10 o la Fold.
L’indizio criptico potrebbe anche riferirsi a un altro pieghevole Samsung, poiché abbiamo sentito che l’azienda coreana sta lavorando su diversi nuovi dispositivi pieghevoli, uno dei quali potrebbe essere abbastanza vicino al completamento da essere pronto per il rilascio entro la fine dell’anno.
Tuttavia, data la recente debacle della durata di Galaxy Fold, Samsung potrebbe essere riluttante a rilasciare un’altra pieghevole così presto. Se dovessimo investire denaro su un’opzione, sarebbe il Galaxy Note 10 Pro o un altro phablet dell’azienda. La perdita dice che non è la nota 10, ma non dice che non è la nota 10 Pro, che ci aspettiamo di lanciare insieme alla nota 10.
Naturalmente questa è solo semantica, e potremmo essere smentiti su questo, ma un telefono enorme per competere con il Huawei Mate 20 X da 7,2 pollici potrebbe prendere la migliore tecnologia dai tablet Samsung e inserirla in un enorme telefono. Ovviamente, questi sono solo leak e supposizioni, né l’uscita di questo smartphone a sorpresa né le specifiche tecniche sono sicure e certe.
La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…
Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…
Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…
Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…
Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…
L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…