Samsung è senza dubbio una delle aziende più importanti nel campo dell’elettronica, soprattutto nel settore specifico degli smartphone. Nonostante ciò, il 2019 ha visto un calo delle vendite, soprattutto grazie agli ottimi smartphone a minor prezzo proposto dalle rivali cinesi Huawei e Xiaomi.
L’azienda coreana non vuole però perdere il passo e subito si è resa protagonista di questo inizio 2020. Dopo aver ufficializzato infatti il Samsung Galaxy Note 10 Lite e S10 Lite, ha recentemente rilevato l’uscita dei nuovi device della linea A, nello specifico l’A51 e l’A71. Scopriamoli meglio.
Galaxy A51 sarà disponibile da metà gennaio nelle colorazioni black, blue e white al prezzo di 379,90€. Galaxy A71 sarà disponibile da metà gennaio nelle colorazioni black, blue e silver al prezzo di 479,90€.
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…
Il lancio sul mercato di iPhone SE 4 è sempre più vicino. Secondo un recente report della testata coreana Ajunews,…