Array

Samsung S-Health 5.3: nuove amicizie, usabilità top e molto altro con nuovo update

Date:

Share post:

Samsung S-Health, come noto tra il pubblico di appassionati sportivi, corrisponde all’hub ideale per tenere sempre sotto controllo il proprio stato di benessere fisico e, oltretutto, sociale. Di fatto, a partire dalle ultime versioni dell’applicazione, è possibile ricevere e lanciare delle sfide, ponendosi obiettivi condivisi che coinvolgono anche utenti esterni con i quali poter entrare in competizione.

Con l’ultima revisione Samsung S-Health v.5.3, inoltre, sarà possibile anche stringere nuove amicizie accettando le sfide lanciate da altri utenti ed aggiungere i propri contatti in “Together” tramite numero di telefono, come in una semplice applicazione social di messaggistica.

Tra le altre novità introdotte dall’applicazione Samsung troviamo, inoltre, una nuova funzione che consente di salvare le fonti per le notizie preferite da “Scopri” in “Preferiti”, oltre che una migliore predisposizione all’usabilità utente dovuta alla correzione di una numerosa serie di problemi e bug di programmazione.

samsung s-health

Secondo quanto riportato dal changelog ufficiale dell’app Samsung fitness, abbiamo:

  • Salva i tuoi fornitori di notizie preferiti da “Scopri” in “Preferiti”.
  • Aggiungi i tuoi contatti in “Together” tramite il numero di telefono oppure stringi nuove amicizie accettando le sfide di altri utenti.
  • Migliore usabilità e correzione di errori

samsung s-health 5.3 changelogOvviamente, lo ricordiamo, l’applicazione è concessa da Samsung in forma totalmente gratuita. Potete decidere di scaricarla dal PlayStore, ove si trova attualmente in roll-out o, in alternativa, dal link diretto alla fonte APK Mirror verificata. Utilizza il badge sottostante per procedere al download diretto.

[appbox googleplay id=com.sec.android.app.shealth]

Utilizzi S-Health? Che te ne pare? Lasciaci pure tutte le tue impressioni al riguardo.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

DeepSeek: ecco quanto hanno speso realmente per l’IA

Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti...

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali...

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una...

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una...