Array

Samsung Theme: ecco i cinque migliori temi della settimana

Date:

Share post:

Grazie alla puntuale segnalazione dei colleghi di Sammobile, veniamo a sapere che anche questa settimana Samsung ha rilasciato nel proprio store interno di temi 82 nuovi temi per i dispositivi che supportano questa funzionalità.

Lo scopo di questi è offrire una personalizzazione dello smartphone con pacchetti di icone, font, suonerie, stili grafici, animazioni e chi più ne ha più ne metta. Stavolta ne abbiamo selezionati cinque da consigliarvi:

Samsung-Galaxy-Theme-TMA-One

[TMA] One

Se volete dare carattere al vostro smartphone, One è sicuramente quello che cercate, grazie ad uno stile flat minimalista il quale contrappone una palette cromatica sgargiante.

Samsung-Galaxy-Theme-V-Bubble

[V] Bubble

Forme squadrate ed una chiara predominanza del colore viola e lillà la fanno da padrone in Bubble. Sicuramente l’utenza femminile di Samsung apprezzerà.

Samsung-Galaxy-Theme-V-Denim

[V] Denim

Anche Denim, come Bubble, è più orientato verso un pubblico femminile con un set di icone davvero interessante e la predominanza di una texture di fondo che renderà il vostro Galaxy simil-jeans.

Samsung-Galaxy-Theme-V-TicToc1

[V] TicToc

TicToc punta tutto sulle forme tonde, testimoniate anche dall’icon pack predefinito. La scelta dei colori invece è ricaduta su un set molto riposante e “anonimo”.

Samsung-Galaxy-Theme-LonDon

LonDon

LonDon è sicuramente il più stravagante ed interessante dei cinque temi di questa settimana. Se siete infatti degli amanti della capitale inglese, questo sarà il tema perfetto: lo stile delle icone richiama la metropolitana di Londra e la predominanza del blu profondo sono tutti chiari riferimenti alla città.

LEGGI ANCHE: Samsung lancia temi esclusivi per la gamma Galaxy A (2016)

LEGGI ANCHE: Samsung Theme Thursday, 106 nuovi temi, ecco i 4 della scorsa settimana

Fateci sapere cosa ne pensate di questi temi di Samsung e soprattutto scrivete un commento su cosa vi piacerebbe vedere la prossima settimana.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il...

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche...

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e...

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era...