Array

Samsung ha vinto pi di 120 premi al CES 2017

Date:

Share post:

Il Consumer Electronic Show 2017 svoltosi a Las Vegas presso il Convention Center cittadino ha ospitato una moltitudine di major society che, nel contesto dell’innovazione tecnica da portarsi avanti con i loro ultimi ritrovati, hanno fornito una panoramica sul progresso da mettere all’attenzione del pubblico nel corso di un 2017 che si preannuncia davvero interessante.

Tra questi non poteva di certo mancare la sudcoreana Samsung Electronics la quale, forte di un’esperienza pluriennale nel comparto dell’alta tecnologia, ha di certo saputo stupire proponendosi con soluzioni davvero innovative, le quali gli sono valsi svariati awards nel comparto dei prodotti per l’elettronica di consumo. I premi totalizzati dall’azienda sono stati ben 120, 34 dei quali CES 2017 Innovation Awards che includono un Best of Innovation Award nella categoria video per il segmento televisivo.

La società, inoltre, ha ricevuto ulteriori riconoscimenti e menzioni anche dai parte dei media del settore, i quali hanno incontrato anche le parole del Presidente e CEO di Samsung Electronica Nord America, Gregory Lee, dettosi particolarmente entusiasta dei risultati raggiunti:

Siamo onorati di essere stati riconosciuti, anno dopo anno, dal CTA e dall’industria per i nostri prodotti ed i nostri sviluppi tecnologici innovativi. Ci impegneremo ancora per fornire prodotti che sono appositamente progettati per modellarsi al tuo modo di vivere

samsung ces 2017Oltre 20, dei 120 premi, sono andati alle nuove ed esclusive Samsung QLED TV, le quali si sono anche garnatite ben quattro CES Innovation Awards. I Samsung Chromebook Pro e Plus si sono aggiudicati anch’essi un riconoscimento significativo così come i prodotti del comparto elettrodomestici, entro cui rientra la lavatrice con sistema FlexWash+FlexDry.

Secondo te com’è andato questo CES 2017? Lo hai seguito da vicino esaminando i nostri post in riferimento all’evento? Se ti sei perso qualcosa consulta i nostri canali, perché avremo un 2017 davvero ricco di nuove sorprese in ogni comparto, dagli smartphone, ai tablet e fino agli elettrodomestici ed ai sistemi TV per la casa. Facci sapere che cosa ne pensi.

LEGGI ANCHE: Samsung News: tutte le notizie Hi-Tech di questa settimana

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in...

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione...

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....