Categorie: News

Scoiattolo assatanato: il roditore si infuria e ferisce 18 persone

Uno scoiattolo per la maggior parte di noi non è altro che un animale carino, anche se quando ci si ha a che fare ci si può rendere conto che sono fastidiosi, ma niente più. Sono comunque dei roditori il che vuol dire che in alcune situazioni possono capitare fatti spiacevoli, come è successo di recente in un villaggio gallese.

In parole a Buckley i residenti dovevano convivere con uno scoiattolo particolarmente molesto visto che continuava ad attaccare senza paura cani e gatti, ma non solo, inseguiva addirittura le persone. Stanchi di tutto questo hanno provato a catturarlo, ma con poco successo. Durante questi tentativi sono state ferite ben 18 persone tra graffi e morsi. Ovviamente non si tratta di semplice ferite, ma vanno prese sul serio in caso in quanto le infezioni sono sempre dietro l’angolo.

 

Scoiattolo assatanato

Stripe, questo il suo nome è preso in prestito dal film Gremlins visto la vicinanza con il natale, è stato alla fine catturato e per lui la storia non è finita bene. Si tratta di uno scoiattolo grigio che non è nativo della Gran Bretagna. Per questo motivo, dopo averlo catturato è stato soppresso con dispiacere di quei pochi residenti che nonostante tutto tenevano al roditore in questione.

Il più triste dei tutti è la signora che ha fatto la segnalazione la quale aveva a che fare con lo scoiattolo nel suo giardino più volte al giorno. Secondo la sua testimonianza, è sempre stato tranquillo, ma nel giro di tre giorni è diventato super aggressivo con questo risultato.

Tags: scoiattolo
Giacomo Ampollini

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024