Categorie: News

Scoiattolo assatanato: il roditore si infuria e ferisce 18 persone

Uno scoiattolo per la maggior parte di noi non è altro che un animale carino, anche se quando ci si ha a che fare ci si può rendere conto che sono fastidiosi, ma niente più. Sono comunque dei roditori il che vuol dire che in alcune situazioni possono capitare fatti spiacevoli, come è successo di recente in un villaggio gallese.

In parole a Buckley i residenti dovevano convivere con uno scoiattolo particolarmente molesto visto che continuava ad attaccare senza paura cani e gatti, ma non solo, inseguiva addirittura le persone. Stanchi di tutto questo hanno provato a catturarlo, ma con poco successo. Durante questi tentativi sono state ferite ben 18 persone tra graffi e morsi. Ovviamente non si tratta di semplice ferite, ma vanno prese sul serio in caso in quanto le infezioni sono sempre dietro l’angolo.

 

Scoiattolo assatanato

Stripe, questo il suo nome è preso in prestito dal film Gremlins visto la vicinanza con il natale, è stato alla fine catturato e per lui la storia non è finita bene. Si tratta di uno scoiattolo grigio che non è nativo della Gran Bretagna. Per questo motivo, dopo averlo catturato è stato soppresso con dispiacere di quei pochi residenti che nonostante tutto tenevano al roditore in questione.

Il più triste dei tutti è la signora che ha fatto la segnalazione la quale aveva a che fare con lo scoiattolo nel suo giardino più volte al giorno. Secondo la sua testimonianza, è sempre stato tranquillo, ma nel giro di tre giorni è diventato super aggressivo con questo risultato.

Tags: scoiattolo
Giacomo Ampollini

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024