Benchmark è una famosa piattaforma di analisi delle componenti hardware e delle prestazioni di tutti i dispositivi, con maggior riguardo agli smartphone. E’ ottima soprattutto per chi vuole acquistare un nuovo smartphone e può effettuare un rapido confronto delle prestazioni.
Simile a questa piattaforma c’è anche AnTuTu dove, un mese fa circa, è emersa la notizia che il prossimo Sony Xperia XZ4 è il cellulare con maggior punteggio realizzato finora, superando di 100.000 punti quasi il secondo posto, occupato dal Huawei Mate 20 Pro.
Recentemente, è emersa sul web la notizia che il prossimo Samsung Galaxy S10+, lanciato il prossimo 20 Febbraio, ha un benchmark inferiore a quello dell’iPhone XS, con il chip Snapdragon 855 leggermente più lento.
Il device dell’azienda coreana, con 6 Gb di RAM, ha totalizzato 3413 punti nel test singolo e 10256 in quello multiplo. L’Apple A12 Bionic, montato sugli ultimi dispositivi dell’azienda statunitense, invece ha totalizzato circa 4780 punti nel test singolo e 11490 in quello multiplo.
Bisogna comunque sottolineare che negli ultimi dispositivi i punteggi benchmark sono sempre meno veritieri rispetto alle reali prestazioni del dispositivo, anche perché l’esperienza d’uso con lo smartphone può variare molto da persona a persona. Inoltre, il Galaxy 10+ rappresenta comunque un device di altissimo livello, il top di gamma di Samsung e il più potente con il software Android.
Non resta, infine, che aspettare il lancio ufficiale di tutti i nuovi dispositivi Galaxy S10 del 20 Febbraio, che questa volta vedranno ben 5 dispositivi diversi invece dei classici due.
WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…
Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…
Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…
L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…
La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute fisica e…
Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom Supersonic ha…