Sempre più basso il prezzo del Samsung Galaxy S5 Neo: eccolo sotto i 300 euro

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S5 Neo
Samsung Galaxy S5 Neo

Cominciano ad essere davvero interessanti le promozioni che circolano sul web per uno smartphone come il Samsung Galaxy S5 Neo. Pur potendo contare su una scheda tecnica assolutamente rispettabile e collocabile poco al dì sotto dei top di gamma ottimizzati sul sistema operativo Android, infatti, il dispositivo sta facendo registrare un discreto successo con una strategia di prezzo a dir poco aggressiva.

Da alcune ore a questa parte, infatti, il Samsung Galaxy S5 Neo viene proposto su Amazon addirittura a 295 euro, abbattendo in questo modo la simbolica soglia dei 300 euro che resisteva ormai da un po’ di giorni. Offerta assolutamente interessante, soprattutto dal punto di vista del rapporto tra la qualità hardware dello smartphone in questione ed il costo finale per gli utenti.

A questo voglio poi aggiungere un dettaglio non secondario, ovvero che al momento della pubblicazione del nostro articolo di oggi il Samsung Galaxy S5 Neo risulta acquistabile con disponibilità immediata. Insomma, chi deciderà di portare a termine l’acquisto già nella giornata di oggi potrà assicurarsi la consegna dello smartphone Android già in settimana e ad un prezzo che difficilmente scenderà oltre questi livelli fino al periodo natalizio.

Insomma, se i presupposti sono questi, per Samsung ed in particolare per il Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe profilarsi una stagione autunnale piuttosto calda.

Samsung Galaxy S5 Neo a 295 euro

Related articles

Il tuo nome potrebbe influenzare i tratti del tuo viso

Un nuovo studio suggerisce che il nome che ci viene assegnato alla nascita potrebbe avere un impatto sul...

Amazon: ecco le offerte a cui è impossibile resistere

Siete alla ricerca di offerte tecnologiche vantaggiose? Amazon ha appena lanciato una marea di sconti su tanti prodotti...

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli!...

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico...