Array

Skype Translator update: ecco come funziona anche verso fissi e mobile

Date:

Share post:

Skype Translator è uno strumento davvero all’avanguardia, che abbiamo imparato a conoscere in relazione alla possibilità di effettuare una traduzione simultanea in tempo reale attraverso l’interlocuzione ai capi di una conversazione in-app tramite l’Universale Windows Platform app di Anteprima Skype che, sotto le direttive di Microsoft Corporation, amplia ora il proprio bagaglio funzionale integrando la possibilità di una traduzione real-time anche nei confronti delle conversazioni verso numeri fissi e mobile avviate dall’applicazione Windows.

Una funzione davvero comoda ed innovativa, che consente di ridurre al minimo le incomprensioni e l’impossibilità di poter proseguire in una conversazione che non rispecchi la nostra lingua madre. Di fatto, l’utilizzo di Skype Translator è elementare. Nel momento in cui, tramite dialer, scegliamo di avviare una chiamata (ovviamente dovremo avere credito o un abbonamento attivo su base mensile/annuale) scegliamo la lingua di destinazione, tramite apposito pulsante predisposto, per il destinatario della conversazione.

A questo punto, non dovremo far altro che premere il pulsante apposito di chiamata ed il gioco è fatto, Sarà il sistema stesso a provvedere all’instradamento del messaggio già tradotto. Allo stato attuale, la funzione Skype è disponibile in 9 idiomi differenti, tra cui: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese (mandarino), portoghese (brasiliano), arabo e russo.skype translator

Il team di sviluppo Microsoft segnale, in relazione agli ultimi cambiamenti, l’aggiunta di alcune peculiari funzioni di rilievo di seguito riassunte:

  • Possibilità di condividere i dettagli dei contatti con altri utenti
  • Possibilità di registrare e condividere video messaggi con i propri contatti, anche se non sono online
  • Possibilità di segnare una conversazione come letta/non letta
  • Possibilità di inoltrare le proprie chiamate Skype a numeri di telefono di linea fissa o cellulare

Qui, invece, troviamo il badge diretto per il download della risorsa Skype UWP App che rimanda allo store di Microsoft Windows. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa nuova funzione e delle ultime aggiunte sopra ascritte.

[appbox windowsstore 9wzdncrfj364]

LEGGI ANCHE: Skype privacy a rischio nelle videochiamate: gli hacker ora sanno quello che digiti

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sedici − sette =

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Powerline 1240 AX: powerline compatibile con WiFi 6

AVM FRITZ!Powerline 1240 AX è il set perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto che...

Il Problema Matematico di Super Mario: Una Sfida Impossibile

Ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT) hanno affrontato una questione intrigante: è possibile determinare se i livelli...

Terapia del suono: un rimedio naturale per migliorare il sonno

Il sonno è una componente fondamentale per la salute e il benessere generale di una persona. Tuttavia, molte...

WhatsApp porta il tastierino numerico nella sua app

WhatsApp continua a migliorare la sua app per dispositivi Android e iOS. Poche ore fa, è stata scovata...