Array

Smartphone Lenovo in arrivo? alcune foto sono apparse in rete

Date:

Share post:

Grazie al solito social di origini cinesi Weibo, nelle ultime ore sono emersi alcuni scatti inerenti un misterioso smartphone Lenovo dotato di una presunta scocca progettata in metallo e di cui purtroppo per il momento abbiamo pochissime info tecniche.

Entrando nello specifico, l’unica cosa che è fattibile capire dagli scatti, infatti, è la presenza di un’estetica a dir poco squadrata parecchio simile ad un altro terminale commercializzato da parte della casa produttrice Lenovo, il Vibe X2 svelato al grande pubblico all’evento IFA di Berlino del 2014, di cui sicuramente sarà il possibile successore.

Smartphone Lenovo

Concentrandoci sul retro possiamo vedere il logo della compagnia posto al centro, una fotocamera con tanto di flash LED posta nella zona superiore laterale e una cassa apposita all’altoparlante inferiore.

Smartphone Lenovo

Per avere maggiori informazioni su questo misterioso smartphone Lenovo e sopratutto scoprire le caratteristiche tecniche, non ci resta che attendere l’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma fine febbraio dove l’azienda cinese ovviamente non mancherà.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: nuovi render ed informazioni sulla batteria

Related articles

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...