Array

Smartphone Lenovo in arrivo? alcune foto sono apparse in rete

Date:

Share post:

Grazie al solito social di origini cinesi Weibo, nelle ultime ore sono emersi alcuni scatti inerenti un misterioso smartphone Lenovo dotato di una presunta scocca progettata in metallo e di cui purtroppo per il momento abbiamo pochissime info tecniche.

Entrando nello specifico, l’unica cosa che è fattibile capire dagli scatti, infatti, è la presenza di un’estetica a dir poco squadrata parecchio simile ad un altro terminale commercializzato da parte della casa produttrice Lenovo, il Vibe X2 svelato al grande pubblico all’evento IFA di Berlino del 2014, di cui sicuramente sarà il possibile successore.

Smartphone Lenovo

Concentrandoci sul retro possiamo vedere il logo della compagnia posto al centro, una fotocamera con tanto di flash LED posta nella zona superiore laterale e una cassa apposita all’altoparlante inferiore.

Smartphone Lenovo

Per avere maggiori informazioni su questo misterioso smartphone Lenovo e sopratutto scoprire le caratteristiche tecniche, non ci resta che attendere l’evento Mobile World Congress 2017 di Barcellona in programma fine febbraio dove l’azienda cinese ovviamente non mancherà.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8: nuovi render ed informazioni sulla batteria

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...