E’ online il programma completo della settima edizione del Social Media Strategies, il più grande evento italiano dedicato alle strategie del Social Media Marketing e del Web Marketing che si terrà il prossimo 6 e 7 Novembre a Rimini.
L’evento si pone come importante momento ed opportunità di formazione e crescita personale, ed apre le sue porte non solo ai professionisti del settore, ma anche a semplici appassionati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e le proprie competenze nell’utilizzo dei Social come strumenti per realizzare delle efficaci strategie di comunicazione e di vendita, facendo in particolar modo riferimento ai più recenti trend del Social Media Marketing e del Web Marketing.
Sono quattro le sale formative offerte dall’evento (Advertising, Analisi, Creatività e Brand Strategy), alle quali si aggiunge la Sala Plenaria, in cui si affronteranno temi di attualità legati al forte impatto sociale del Social Network e l’Area Espositiva, che offre importanti occasioni di networking, il cui momento cruciale culmina nello Speed Meeting, incontro della durata di 3 minuti durante il quale i partecipanti avranno modo di presentarsi e conoscere relatore e sponsor dell’evento.
Il programma della settima edizione del Social Media Strategies è davvero molto ricco e vedrà la partecipazione di sessanta relatori provenienti da diverse realtà. Interessanti anche i momenti di riflessione e intrattenimento che avranno luogo nella sala Plenaria, moderati da Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On. Segnaliamo, inoltre, il Social Media Party, la festa ufficiale dedicata all’evento. Questa avrà luogo il 6 novembre presso il Ristorante Frontemare di Rimini, ed offrirà ai partecipanti l’occasione di incontrarsi e conoscersi trascorrendo insieme una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della musica.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…