Social Media Strategies: online il programma della settima edizione del grande evento

Date:

Share post:

E’ online il programma completo della settima edizione del Social Media Strategies, il più grande evento italiano dedicato alle strategie del Social Media Marketing e del Web Marketing che si terrà il prossimo 6 e 7 Novembre a Rimini.

L’evento si pone come importante momento ed opportunità di formazione e crescita personale, ed apre le sue porte non solo ai professionisti del settore, ma anche a semplici appassionati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e le proprie competenze nell’utilizzo dei Social come strumenti per realizzare delle efficaci strategie di comunicazione e di vendita, facendo in particolar modo riferimento ai più recenti trend del Social Media Marketing e del Web Marketing.

Social Media strategies: online il programma della settima edizione, tra ospiti attesi e Party ufficiale

Sono quattro le sale formative offerte dall’evento (Advertising, Analisi, Creatività e Brand Strategy), alle quali si aggiunge la Sala Plenaria, in cui si affronteranno temi di attualità legati al forte impatto sociale del Social Network e l’Area Espositiva, che offre importanti occasioni di networking, il cui momento cruciale culmina nello Speed Meeting, incontro della durata di 3 minuti durante il quale i partecipanti avranno modo di presentarsi e conoscere relatore e sponsor dell’evento.

Il programma della settima edizione del Social Media Strategies è davvero molto ricco e vedrà la partecipazione di sessanta relatori provenienti da diverse realtà. Interessanti anche i momenti di riflessione e intrattenimento che avranno luogo nella sala Plenaria, moderati da Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On. Segnaliamo, inoltre, il Social Media Party, la festa ufficiale dedicata all’evento. Questa avrà luogo il 6 novembre presso il Ristorante Frontemare di Rimini, ed offrirà ai partecipanti l’occasione di incontrarsi e conoscersi trascorrendo insieme una serata all’insegna del divertimento, del buon cibo e della musica.

Related articles

Apple iPhone 15 vs iPhone 16: cosa cambia?

Da molti mesi ormai stiamo parlando di iPhone 16, il nuovo top di gamma dell'azienda di Cupertino dovrebbe rivoluzionare...

Progetto MEGLIO: utilizzare la fibra ottica per monitorare i terremoti in Italia

L'Italia, nota per la sua bellezza e la sua storia ricca, è anche un paese sismicamente attivo. Per...

Goldeno: La scoperta rivoluzionaria di un oro a singolo strato atomico

Da secoli, l'oro ha affascinato l'umanità con la sua bellezza e il suo valore intrinseco. Ma ora, gli...

Tè Kukicha: un tesoro giapponese per la salute, quasi più del matcha

Il Tè Kukicha, noto anche come "Tè dei Rametti" o "Tè Twig", è una varietà unica e salutare...