Apple riceverà le prime scorte di MacBook Pro 16” a breve

Date:

Share post:

Si ritorna a parlare del tanto chiacchierato MacBook Pro con display da 16 pollici. Il portatile Apple avrebbe dovuto vedere la luce nel corso del mese di ottobre, ma così non è stato. Ora in molti si chiedono quando ricadrà il debutto del dispositivo. Le opinioni in merito sono molto discordanti, c’è chi sostiene che MacBook Pro 16” verrà lanciato entro fine 2019 e chi pensa che questo arriverà solo a metà 2020.

Nelle scorse ore, un interessante report di Digitimes ha confermato che il colosso di Cupertino riceverà a breve i primi lotti del prodotto finito. Non c’è bisogno di dire che una notizia del genere fa pensare ad un lancio imminente.Sarà davvero così? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: il MacBook Pro con display da 16 pollici pronto al lancio?

Stando a quanto riportato da Digitimes, il produttore del nuovo portatile della mela morsicata è Quanta Computer. Questo sarebbe pronto per inviare i primi lotti del prodotto ad Apple. Ora, le possibilità sono due: o Apple si sta preparando per lanciare il prodotto sul mercato entro la fine del 2019, o sta accumulando scorte per un eventuale lancio nella prima metà del 2020. Recentemente vi abbiamo parlato del pensiero del noto analista Ming-Chi Kuo sulla faccenda. Questo ha affermato che un nuovo MacBook Pro con tastiera a forbice arriverà solo nel 2020.

Solitamente l’analista dà informazioni precise sui prodotti della mela morsicata. Di conseguenza, è molto probabile che vedremo debuttare MacBook Pro 16” solamente nel 2020. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Guardare lo sport in TV può avere benefici significativi sul benessere personale

Una delle ragioni principali per cui guardare lo sport in TV può aumentare il benessere è il coinvolgimento...

WhatsApp: presto si potrà creare l’immagine del profilo con l’IA

WhatsApp sempre più interessato al mondo dell'Intelligenza Artificiale. Dopo aver annunciato, l'arrivo della possibilità di creare sticker servendosi...

Dieta Mediterranea: un rimedio naturale per ansia e stress

La dieta mediterranea, famosa per i suoi benefici per la salute cardiaca e la longevità, si sta rivelando...

Scienziati SETI: Primo “Contatto” con una Balena

Gli scienziati dell'Istituto per la Ricerca sull'Intelligenza Extraterrestre (SETI) hanno avuto il loro primo “contatto” non con alieni,...