Categorie: News

Sony Xperia XZ4, Huawei P30 e P30 pro in posa per altre immagini render

Sony e Huawei sono molto vicini alla presentazione dei propri due device ammiraglia. Di fatto le due società stanno per presentare il nuovo Xperia XZ4 (per quanto riguarda Sony ovviamente) e i nuovi P30 e P30 Pro (per quanto riguarda Huawei).

In attesa che questi smartphone siano presentati ufficialmente dalle loro case produttrici, in rete circolano svariati rumor rigurdo la scheda tecnica e molti concept riguardanti il design che li caratterizzerà.

 

Xperia XZ4, P30 e P30 Pro: ecco i concept apparsi in rete

Iniziamo parlando del dispositivo di casa Sony, ovvero Xperia XZ4. Il device che dovrebbe essere presentato all’inizio del 2019 è apparso in una foto che ci mostra il suo lato anteriore.

 

Come potete notare il device si caratterizza per la presenza di un display con un rapporto 21:9, quindi più lungo degli attuali display in circolazione. La diagonale dello stesso dovrebbe essere di ben 6,55″.

Altre specifiche ci parlano della presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 256 GB di storage. Lato posteriore che dovrebbe essere caratterizzata da ben 3 obiettivi fotografici e una batteria da 3900 mAh.

Per quanto rigurda Huawei P30 e P30 Pro non si sa ancora molto, tranne quello che potrebbe essere il lato estetico. Infatti in rete sono apparse due nuove foto a mostrarci come dovrebbe essere costruito.

Guardando le foto pubblicate dal produttore di cover Olixar possiamo notare che i rumor emersi fino ad ora sono confermate. Il Huawei P30 infatti potrà vantare 3 fotocamere posteriori, mentre il P30 Pro potrà vantare ben 4 obiettivi posteriori.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024