L’importante casa produttrice Sony sembra intenzionata a riprovarci anche per questo nuovo anno con il proprio e amatissimo dispositivo Xperia X e da qualche ora online sorprendendo un po’ tutti è emerso un primissimo scatto leaked in merito.
Entrando nello specifico, evidenziamo fin da subito che l’immagine non mette in risalto dettagli particolari, ma lascia più che altro intravedere qualche aspetto dell’estetica, che non dovrebbe essere cosi tanto differente rispetto al modello commercializzato lo scorso anno che è riuscito a riscontrare un buon successo da parte dei consumatori.
Dando uno sguardo allo scatto visibile poco sopra, Sony pare aver lavorato prevalentemente per diminuire ancora di più le cornici del terminale. Infatti il nuovo e attesissimo Xperia X 2017 al 99% verrà commercializzato con cornici di gran lunga più sottili. Il medesimo trattamento si può trovare anche nelle bande superiori e inferiori, che dovrebbero inoltre implementare un nuovo e innovativo speaker doppio di sistema.
LEGGI ANCHE: Galaxy S7 Active appare su GFXBench con a bordo Android N
Ora come ora non abbiamo nessunissima informazione sulla componentistica, ma logicamente ci attendiamo un miglioramento anche se lieve rispetto alla variante del 2016, caratterizzata da:
- Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD;
- CPU Snapdragon 652 di casa Qualcomm associata ad un quantitativo di memoria RAM paria 3GB;
- Archiviazione di 32GB;
- Fotocamera principale con sensore da 23 megapixel per scatti di altissima qualità;
- Fotocamera frontale da 13 megapixel per selfie e video-chat;
- Lettore di impronte digitali;
- Batteria da 2620 mAh;
- Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.