News

Spotify: annunciato l’arrivo di un nuovo piano dedicato alle famiglie

Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato al mondo. Questo continua a dominare il mercato anno dopo anno. Nonostante la sua supremazia sui concorrenti, l’azienda non sembra essere soddisfatta del suo lavoro. E’ a ragione di ciò che ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo piano dedicato ad una categoria mai considerata prima, la famiglia.

Ebbene sì, si parla dell’arrivo di nuovi piano di Spotify da molto tempo. L’azienda, infatti, ha sperimentato diversi tipi di piani in alcuni paesi al fine di vedere il possibile potenziale. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo imminente di un piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà lanciato a livello globale. Quali saranno le sue caratteristiche?

 

Spotify: ecco le caratteristiche del nuovo piano dedicato alle famiglie

Spotify ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo interessante piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà dotato di caratteristiche uniche. Sarà, infatti, possibile gestire con cura il controllo sui contenuti espliciti. I genitori potranno scegliere le impostazioni di tutti gli account famiglia. Una novità interessante risulta essere la Family playlist, parliamo di una raccolta in costante aggiornamento contenente i brano piaciuti da tutta la famiglia. Gli account messi a disposizione con il piano risultano essere 6.

Un piano di questo tipo risulta essere molto vantaggioso per le famiglie in cui tutti ascoltano musica. Da questo punto di vista, infatti, la sottoscrizione diventa molto vantaggiosa, 14,99 euro al mese. Il piano è già stato reso disponibile in Irlanda, arriverà nel resto del mondo in Autunno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…

7 Novembre 2024

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024