Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato al mondo. Questo continua a dominare il mercato anno dopo anno. Nonostante la sua supremazia sui concorrenti, l’azienda non sembra essere soddisfatta del suo lavoro. E’ a ragione di ciò che ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo piano dedicato ad una categoria mai considerata prima, la famiglia.
Ebbene sì, si parla dell’arrivo di nuovi piano di Spotify da molto tempo. L’azienda, infatti, ha sperimentato diversi tipi di piani in alcuni paesi al fine di vedere il possibile potenziale. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo imminente di un piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà lanciato a livello globale. Quali saranno le sue caratteristiche?
Spotify ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo interessante piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà dotato di caratteristiche uniche. Sarà, infatti, possibile gestire con cura il controllo sui contenuti espliciti. I genitori potranno scegliere le impostazioni di tutti gli account famiglia. Una novità interessante risulta essere la Family playlist, parliamo di una raccolta in costante aggiornamento contenente i brano piaciuti da tutta la famiglia. Gli account messi a disposizione con il piano risultano essere 6.
Un piano di questo tipo risulta essere molto vantaggioso per le famiglie in cui tutti ascoltano musica. Da questo punto di vista, infatti, la sottoscrizione diventa molto vantaggiosa, 14,99 euro al mese. Il piano è già stato reso disponibile in Irlanda, arriverà nel resto del mondo in Autunno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…