News

Spotify: annunciato l’arrivo di un nuovo piano dedicato alle famiglie

Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato al mondo. Questo continua a dominare il mercato anno dopo anno. Nonostante la sua supremazia sui concorrenti, l’azienda non sembra essere soddisfatta del suo lavoro. E’ a ragione di ciò che ha deciso di annunciare l’arrivo di un nuovo piano dedicato ad una categoria mai considerata prima, la famiglia.

Ebbene sì, si parla dell’arrivo di nuovi piano di Spotify da molto tempo. L’azienda, infatti, ha sperimentato diversi tipi di piani in alcuni paesi al fine di vedere il possibile potenziale. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo imminente di un piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà lanciato a livello globale. Quali saranno le sue caratteristiche?

 

Spotify: ecco le caratteristiche del nuovo piano dedicato alle famiglie

Spotify ha annunciato nelle scorse ore l’arrivo di un nuovo interessante piano dedicato alle famiglie. Questo, sarà dotato di caratteristiche uniche. Sarà, infatti, possibile gestire con cura il controllo sui contenuti espliciti. I genitori potranno scegliere le impostazioni di tutti gli account famiglia. Una novità interessante risulta essere la Family playlist, parliamo di una raccolta in costante aggiornamento contenente i brano piaciuti da tutta la famiglia. Gli account messi a disposizione con il piano risultano essere 6.

Un piano di questo tipo risulta essere molto vantaggioso per le famiglie in cui tutti ascoltano musica. Da questo punto di vista, infatti, la sottoscrizione diventa molto vantaggiosa, 14,99 euro al mese. Il piano è già stato reso disponibile in Irlanda, arriverà nel resto del mondo in Autunno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Salute mentale e social media: come gli adolescenti vulnerabili usano le piattaforme digitali

Nel mondo sempre connesso dei social media, gli adolescenti trovano uno spazio dove esprimersi, relazionarsi e costruire la propria identità.…

8 Maggio 2025

Risolte le equazioni polinomiali di grado superiore: rivoluzione nell’algebra grazie ai numeri di Catalan

Per oltre due secoli, la matematica ha dovuto arrendersi all’idea che le equazioni polinomiali di quinto grado o superiore non potessero…

8 Maggio 2025

Recensione Oppo Reno 13 FS: smartphone resistente, equilibrato e versatile

Oppo Reno 13 FS è uno smartphone di fascia media che riesce a distinguersi dalla massa per la sua versatilità, ovvero…

8 Maggio 2025

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025