Il servizio di streaming musicale più famoso al mondo, Spotify, ha deciso di attuare una politica di restyling ai suoi piani di abbonamento. Pochi giorni fa, vi abbiamo parlato dell’annuncio del nuovo piano Premium per la Famiglia. Oggi, invece, andiamo a parlare di un’interessante iniziativa per i nuovi utenti. Scopriamo di cosa si tratta.
Tutti i servizi di streaming musicale offrono un periodo di prova gratuita per i loro prodotti. Tra tutte, Spotify risultava essere l’azienda con il periodo di prova gratuito più corto. Il colosso ha deciso di rimediare a questa discrepanza con la concorrenza lanciando un periodo di prova gratuita esteso per i nuovi utenti. Andiamo a scoprire i dettagli dell’iniziativa.
Mentre Apple potrebbe ridurre la sua prova gratuita per Apple Music, Spotify ha deciso di effettuare la mossa inversa. Da ora in poi, infatti, i mesi di prova gratuita per i nuovi clienti che decidono di provare il servizio sono ben 3. Un bel salto considerando che prima il periodo di prova gratuita non superava un mese. L’iniziativa è effettiva fin da subito per il piano Premium classico e per quello studenti. Presto, però, verrà attivato anche per i piani duo e famiglia.
Spotify ha spiegato che la scelta di estendere il periodo di prova gratuito è nato dall’idea che così facendo, gli utenti avranno più tempo per apprezzare a pieno le grosse potenzialità che il servizio ha da offrire. Riuscirà l’azienda a convincere gli utenti ancora indecisi con un periodo di prova più lungo? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Quando si tratta di allenamento all'aperto, il clima può fare una grande differenza. Ma è meglio allenarsi al caldo o…
La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…