Ph. Credit: Spotify
Spotify ha realizzato un nuovo smart player per auto chiamato Car Thing. Il dispositivo si pone come un lettore multimediale che funziona sincronizzandosi con il sistema stereo della propria auto, tramite Bluetooth o con un cavo aux da 3,5 mm incluso. Spotify ha annunciato Car Thing sul suo blog, sottolineando che il dispositivo è stato realizzato per far funzionare Spotify anche sulle auto più vecchie sprovviste di CarPlay o Android Auto.
Quando è sincronizzato, Car Thing riproduce la nostra musica preferita, i podcast, le playlist e i contenuti di tendenza su Spotify, che possono essere selezionati utilizzando i controlli touch, il quadrante, quattro pulsanti di selezione rapida o l’assistente vocale integrato che può essere richiamato con il comando “Hey Spotify”.
Il dispositivo dovrebbe costare $ 79,99 quando sarà disponibile al pubblico, ma Spotify lo sta vendendo agli utenti Premium degli Stati Uniti a soli $ 6,99. Sfortunatamente per ora è disponibile solo negli Stati Uniti per un periodo di tempo limitato e Spotify deve ancora annunciare l’uscita del prodotto a livello globale.
Ph. Credit: Spotify
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…