News

Car Thing, lo smart player di Spotify per ascoltare musica durante la guida

Spotify ha realizzato un nuovo smart player per auto chiamato Car Thing. Il dispositivo si pone come un lettore multimediale che funziona sincronizzandosi con il sistema stereo della propria auto, tramite Bluetooth o con un cavo aux da 3,5 mm incluso. Spotify ha annunciato Car Thing sul suo blog, sottolineando che il dispositivo è stato realizzato per far funzionare Spotify anche sulle auto più vecchie sprovviste di CarPlay o Android Auto.

 

Il primo dispositivo di Spotify per chi non vuole rinunciare alla musica durante la guida

Quando è sincronizzato, Car Thing riproduce la nostra musica preferita, i podcast, le playlist e i contenuti di tendenza su Spotify, che possono essere selezionati utilizzando i controlli touch, il quadrante, quattro pulsanti di selezione rapida o l’assistente vocale integrato che può essere richiamato con il comando “Hey Spotify”.

Il dispositivo dovrebbe costare $ 79,99 quando sarà disponibile al pubblico, ma Spotify lo sta vendendo agli utenti Premium degli Stati Uniti a soli $ 6,99. Sfortunatamente per ora è disponibile solo negli Stati Uniti per un periodo di tempo limitato e Spotify deve ancora annunciare l’uscita del prodotto a livello globale.

Ph. Credit: Spotify

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024