Car Thing, lo smart player di Spotify per ascoltare musica durante la guida

Date:

Share post:

Spotify ha realizzato un nuovo smart player per auto chiamato Car Thing. Il dispositivo si pone come un lettore multimediale che funziona sincronizzandosi con il sistema stereo della propria auto, tramite Bluetooth o con un cavo aux da 3,5 mm incluso. Spotify ha annunciato Car Thing sul suo blog, sottolineando che il dispositivo è stato realizzato per far funzionare Spotify anche sulle auto più vecchie sprovviste di CarPlay o Android Auto.

 

Il primo dispositivo di Spotify per chi non vuole rinunciare alla musica durante la guida

Quando è sincronizzato, Car Thing riproduce la nostra musica preferita, i podcast, le playlist e i contenuti di tendenza su Spotify, che possono essere selezionati utilizzando i controlli touch, il quadrante, quattro pulsanti di selezione rapida o l’assistente vocale integrato che può essere richiamato con il comando “Hey Spotify”.

Il dispositivo dovrebbe costare $ 79,99 quando sarà disponibile al pubblico, ma Spotify lo sta vendendo agli utenti Premium degli Stati Uniti a soli $ 6,99. Sfortunatamente per ora è disponibile solo negli Stati Uniti per un periodo di tempo limitato e Spotify deve ancora annunciare l’uscita del prodotto a livello globale.

Ph. Credit: Spotify

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...