News

Starfield, il gioco sarà senza bug, secondo i primi rumors

Starfield vedrà la luce del mercato, e del game pass, agli inizi di Settembre, tuttavia l’hype generato nel pubblico è talmente elevato, da non essere completamente esente da prime indiscrezioni e rumors riguardanti, sia la disponibilità dei codici per le testate giornalistiche (che secondo quanto annunciato dovrebbero arrivare in settimana), che proprio la presenza di veri e propri bug.

Secondo quanto trapelato da Colteastwood, in un tweet pubblicato direttamente su X (ricordiamo che nell’ultimo periodo Twitter ha cambiato appunto nome in X), il gioco sarà letteralmente “immacolato“, quindi privo da qualsiasi bug di notevole importanza. La scelta di Bethesda di rinviare la pubblicazione di un anno sembra essere stata positiva, almeno stando alle prime impressioni che lo stesso Colteastwood riporta da persone che già oggi hanno la fortuna di provare il gioco.

 

Starfield, il gioco sarà immacolato

Nel tweet leggiamo infatti che “Starfield è immacolato! le impressioni degli utenti sono già oggi molto positive, sia perchè si tratta di una esperienza completamente nuova ed inedita, sia per la totale assenza di bug importanti”.

Al momento attuale non sappiamo se a tutti gli effetti Starfield sarà davvero esente da qualsiasi tipo di bug, bisogna ammettere che Bethesda negli anni ci ha abituati a situazioni contrastanti, con giochi che al day1 purtroppo risultavano infarciti di bug, risolti rapidamente con una serie di patch pubblicate nelle settimane immediatamente successive. Il personaggio di cui vi abbiamo riportato le parole è conosciuto nel mondo Xbox, e per questo motivo da un lato ci possiamo fidare di quanto affermato, ma dall’altro ci potremmo trovare di fronte ad una voluta esagerazione.

Denis Dosi

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025

Read More