News

Starfield, spuntano in rete i primi spoiler

Il gioco che tutti stanno aspettando, lo Starfield di Bethesda, arriverà ufficialmente sul mercato esattamente il 6 settembre, ma i fortunati utenti che hanno preordinato l’Ultimate Edition potranno giocare qualche giorno prima. Come al solito, tuttavia, esistono utenti che stanno facendo carte false pur di riuscire ad accaparrarsi  le prime copie fisiche, peccato solamente che abbiano deciso di mettere in rete una parte del gameplay iniziale, non proprio una parte, bensì 40 minuti.

I leak sono fermamente bloccati il prima possibile da Bethesda e da Zenimax, ma non escludiamo che nel momento in cui andrete a cercare in rete le prime informazioni in merito al nuovo titolo, vi possano comparire veri e propri spezzoni del gioco che verrà.

 

Starfield, ecco i primi spoiler

Arrivati a questo punto non possiamo che dirvi di tenere duro, manca davvero talmente poco che non sarebbe giusto rovinarsi la sorpresa nella volata finale, con Starfield ormai pronto a sbarcare su Xbox Series X/S PC (ricordiamo che non sarà disponibile su PS5), dopo essere stato rimandato di oltre un anno (infatti doveva arrivare sul mercato nel 2022).

Come vi abbiamo confermato in precedenti articoli, Starfield è ufficialmente nella sua fase gold, ciò sta a significare che non tarderà di nemmeno un giorno rispetto al programma. Il video leak trapelato in rete è di ben 40 minuti, nel corso del quale si può osservare la scena iniziale, come anche una grande porzione di gameplay, tra cui troviamo la personalizzazione dello stesso personaggio. Parte del filmato lo potevamo già trovare nei trailer e negli spezzoni, ma è presente  una buonissima parte completamente inedita.

Denis Dosi

Recent Posts

Titano, la luna di Saturno con fiumi di metano ma senza delta: un mistero che sfida gli scienziati

Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…

5 Maggio 2025

La Niña è finita: ecco cosa cambierà per gli uragani e il meteo nel 2025

La Niña è ufficialmente terminata. Dopo mesi di influenza sulle condizioni meteo globali, gli scienziati del clima confermano che il…

5 Maggio 2025

L’ematite, il minerale antico che può rivoluzionare l’informatica del futuro

Usata per millenni come pigmento e nota per il suo colore rosso scuro, l’ematite sta per diventare la protagonista di…

5 Maggio 2025

Allarme Siccità nell’Himalaya: Neve ai Minimi Storici, a Rischio 2 Miliardi di Persone

Un allarme senza precedenti arriva dal tetto del mondo. La regione dell’Hindu Kush Himalaya, che si estende tra Afghanistan, Pakistan,…

5 Maggio 2025

Piantare l’acqua piovana: la tecnica antica che può salvare il futuro dall’emergenza siccità

In un'epoca in cui i cambiamenti climatici rendono la siccità una minaccia sempre più concreta, l’ingegno umano si rivolge alle…

5 Maggio 2025

Recensione AVM FRITZ!Dect 302: valvola intelligente economica e performante

AVM FRITZ!Dect 302 rappresenta l'intenzione di AVM, azienda tedesca che da anni conquista il pubblico con prodotti per il networking di…

5 Maggio 2025