News

Starfield, spuntano in rete i primi spoiler

Il gioco che tutti stanno aspettando, lo Starfield di Bethesda, arriverà ufficialmente sul mercato esattamente il 6 settembre, ma i fortunati utenti che hanno preordinato l’Ultimate Edition potranno giocare qualche giorno prima. Come al solito, tuttavia, esistono utenti che stanno facendo carte false pur di riuscire ad accaparrarsi  le prime copie fisiche, peccato solamente che abbiano deciso di mettere in rete una parte del gameplay iniziale, non proprio una parte, bensì 40 minuti.

I leak sono fermamente bloccati il prima possibile da Bethesda e da Zenimax, ma non escludiamo che nel momento in cui andrete a cercare in rete le prime informazioni in merito al nuovo titolo, vi possano comparire veri e propri spezzoni del gioco che verrà.

 

Starfield, ecco i primi spoiler

Arrivati a questo punto non possiamo che dirvi di tenere duro, manca davvero talmente poco che non sarebbe giusto rovinarsi la sorpresa nella volata finale, con Starfield ormai pronto a sbarcare su Xbox Series X/S PC (ricordiamo che non sarà disponibile su PS5), dopo essere stato rimandato di oltre un anno (infatti doveva arrivare sul mercato nel 2022).

Come vi abbiamo confermato in precedenti articoli, Starfield è ufficialmente nella sua fase gold, ciò sta a significare che non tarderà di nemmeno un giorno rispetto al programma. Il video leak trapelato in rete è di ben 40 minuti, nel corso del quale si può osservare la scena iniziale, come anche una grande porzione di gameplay, tra cui troviamo la personalizzazione dello stesso personaggio. Parte del filmato lo potevamo già trovare nei trailer e negli spezzoni, ma è presente  una buonissima parte completamente inedita.

Denis Dosi

Recent Posts

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025