In occasione dell’imminente Amazon Prime Day i membri di Amazon Prime possono accedere da oggi a serie tv tra cui Power Book II: Ghost e Doom Patrol per soli 99 centesimi al mese per i prossimi tre mesi. Da oggi fino al 14 ottobre, i membri di Amazon Prime potranno iscriversi a canali Prime Video selezionati – oltre ai contenuti Amazon Prime Video standard a cui hanno già accesso – a un prezzo inferiore.
Questi canali extra includono Starzplay, che ospita Power Book II: Ghost , Doom Patrol, The Great e Pennyworth, e Acorn TV, che ha spettacoli tra cui The Crimson Petal e White and Boomers. Altri canali includono Discovery, il cui catalogo include Deadliest Catch e Gold Divers, e History Play, che presenta Ancient Aliens e The UnXplained with William Shatner. C’è anche Crime and Investigation, su cui possiamo guardare Killer in Plain Sight e Homicide Hunter, e BFI Player, che presenta film tra cui Cure e Harmonium.
I membri di Amazon Prime possono ora accedere ai canali Prime Video selezionati per 0,99 € al mese per tre mesi. Ma è un’offerta limitata nel tempo per soli tre mesi, dopodiché torneremo automaticamente a pagare il normale prezzo di abbonamento di 4,99 € al mese per i canali a cui siamo abbonati a meno che non annulliamo l’abbonamento. Questa offerta è aperta solo ai membri di Amazon Prime.
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…
Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…
Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…