In occasione dell’imminente Amazon Prime Day i membri di Amazon Prime possono accedere da oggi a serie tv tra cui Power Book II: Ghost e Doom Patrol per soli 99 centesimi al mese per i prossimi tre mesi. Da oggi fino al 14 ottobre, i membri di Amazon Prime potranno iscriversi a canali Prime Video selezionati – oltre ai contenuti Amazon Prime Video standard a cui hanno già accesso – a un prezzo inferiore.
Questi canali extra includono Starzplay, che ospita Power Book II: Ghost , Doom Patrol, The Great e Pennyworth, e Acorn TV, che ha spettacoli tra cui The Crimson Petal e White and Boomers. Altri canali includono Discovery, il cui catalogo include Deadliest Catch e Gold Divers, e History Play, che presenta Ancient Aliens e The UnXplained with William Shatner. C’è anche Crime and Investigation, su cui possiamo guardare Killer in Plain Sight e Homicide Hunter, e BFI Player, che presenta film tra cui Cure e Harmonium.
I membri di Amazon Prime possono ora accedere ai canali Prime Video selezionati per 0,99 € al mese per tre mesi. Ma è un’offerta limitata nel tempo per soli tre mesi, dopodiché torneremo automaticamente a pagare il normale prezzo di abbonamento di 4,99 € al mese per i canali a cui siamo abbonati a meno che non annulliamo l’abbonamento. Questa offerta è aperta solo ai membri di Amazon Prime.
Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…
Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…
Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…
Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…
Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…
Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…