Telegram nuova funzione
Telegram ha annunciato le ultime nuove funzionalità e miglioramenti che arriveranno a breve sull’applicazione. L’argomento principale in questo caso riguarda le videochiamate. Dopo aver lanciato le videochiamate di gruppo il mese scorso, queste sessioni sono ora in grado di contare fino a 1.000 spettatori. Il numero massimo di persone in grado di partecipare e trasmettere alla videochiamata rimane a 30, ma ora puoi avere abbastanza pubblico per “qualsiasi cosa, dalle lezioni online alle battaglie rap dal vivo”, secondo la compagnia. Un po’ come se fosse Zoom o Microsoft Teams, molto utilizzate durante la didattica a distanza.
Anche i videomessaggi verranno ora trasmessi a una risoluzione più elevata e sarà possibile ingrandire lo spazio di riproduzione. Durante la registrazione dei tuoi videomessaggi, inoltre, Telegram afferma che l’audio dal tuo dispositivo continuerà a essere riprodotto, “così ora puoi cantare le tue canzoni preferite o rispondere senza mettere in pausa il tuo podcast”. Sarà anche possibile ingrandire la registrazione con la fotocamera posteriore del telefono, una funzione prima assente e che ha fatto storcere il naso a molti utenti.
Altre aggiunte includono la condivisione dello schermo per le videochiamate singole (con audio dal dispositivo di chiunque stia trasmettendo), l’opzione per l’eliminazione automatica dei messaggi dopo un mese (l’opzione più lunga era in precedenza una settimana) e la modalità disegno più precisa. Telegram ha anche migliorato l’esperienza utente con animazioni per la schermata quando si inviano messaggi su Android; su iOS questa nuova funzionalità era già stata implementata in passato.
Il WD Black SN8100 si pone come uno degli SSD NVMe più avanzati disponibili sul mercato consumer, grazie al supporto…
Vent’anni dopo la morte della madre e della nonna a causa del cancro al seno, l’ingegnere Leslie Holton ha trasformato…
Una scoperta rivoluzionaria in ambito neuroscientifico riaccende la speranza per milioni di persone affette da lesioni del midollo spinale. Un…
Vi è arrivata una strana e-mail in cui vi viene comunicato che il vostro abbonamento antivirus è scaduto e che…
Le sigarette elettroniche aromatizzate sono spesso considerate un’alternativa più sicura al fumo tradizionale, soprattutto quando non contengono nicotina. Ma uno…
Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School (NOVA IMS)…