News

Tenstickers, il modo più semplice per decorare casa e accessori con adesivi personalizzabili

La fantasia di decorare casa, macchina e accessori troverà in Tenstickers un valido aiuto. Si tratta di adesivi murali personalizzabili che, a discrezione delle necessità di ognuno di noi, possono abbellire la nostra macchina, il frigorifero, un muro troppo spoglio, ma anche laptop e PC dell’ufficio.

Come la stessa Tenstickers si descrive, va sottolineata la natura digitale del servizio che mette a disposizione degli utenti una fabbrica, poichè si tratta di adesivi esclusivi, che entrano in produzione solo dopo esser stati ordinati. Tuttavia, i caratteri non devono essere inferiori a 2 cm, poiché ciò renderebbe più difficile la modellatura e il processo di taglio.

Con un simile sito è possibile per chiunque rinnovare l’aspetto dei propri mobili, degli arredi o di qualsiasi altro elemento della casa senza spese eccessive, usando comodamente il proprio smartphone. 
Questo portale di e-commerce si mostra dunque estremamente recettivo alle esigenze specifiche dei clienti. Tra i servizi offerti non è presente solo la realizzazione di adesivi personalizzati a partire da un’immagine ma anche a partire da zero, attraverso servizi più particolari che mettono in contatto il cliente o l’utente interessato con il team grafico dell’azienda.
Un tipo di esperienza di acquisto di questo genere è sicuramente in linea con il trend del momento di tutto il settore dell’e-commerce B2C ed è orientato a un’attenzione sempre maggiore verso le necessità particolari del singolo utente. Il risultato finale è un’impressione positiva e coinvolgente durante l’acquisto che rende i clienti soddisfatti di come hanno speso i propri soldi.

 

Come applicarli?

L’adesivo verrà consegnato in un tubo di cartone rigido per proteggerlo da possibili danni. All’interno della confezione è incluso un campione di adesivo bianco in vinile per farti esercitare prima di applicare quello vero.

Sono necessarie un paio di avvertenze: prima di tutto, assicurarsi che la superficie su cui si desidera applicarlo sia pulita e liscia (altrimenti potrebbe staccarsi); quindi, utilizzare una spatola sul nastro dell’applicazione – è possibile utilizzare anche una carta di credito (ma proprio nel caso non abbiate altro! – per levigare correttamente l’adesivo. Infine, a partire dalla parte superiore, distenderlo e rimuovere il nastro dell’applicazione: e il gioco è fatto! Il materiale in questione è ad hoc per qualsiasi superficie. Si tratta di carta adesiva per mobili di facile applicazione e in grado di adattarsi completamente all’ambiente in cui viene immerso. Gli adesivi sono perfetti perchè, non solo di ottima fattura, ma rispecchiano essenzialmente quel che noi abbiamo richiesto. Fatto l’ordine, inoltre, gli adesivi arrivano in pochissimo tempo.

Per chi non è pratico di acquisti online o predilige piattaforme semplici, basti sapere che nella procedura di acquisto si viene seguiti passo dopo passo, sin dalla fase di scelta dell’adesivo. Gli utenti possono infatti caricare sul sito l’immagine che vogliono e creare velocemente il loro adesivo. Questa modalità è immediata e semplice. E molto “smart”, come diremmo oggi! Soprattutto, lo scopo principale è rendere il settore più veloce e dinamico, sbarazzandosi degli intermediari e offrendo prezzi più convenienti. Prezzi più bassi, ma stessa qualità.

Redazione

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024