News

Svelato su TikTok il prodotto più complicato di Mcdonald’s

Un dipendente di McDonald’s ha spiegato, in un video su TikTok, perché nel 2019 molti dipendenti si siano sentiti sollevati nel sapere che il McDonald’s Premium McWrap sarebbe stato rimosso dal menu del popolare fast food. Sembra infatti che questo prodotto si sia aggiudicato il primato di ordine più completato da preparare.

 

Un utente di TikTok svela il prodotto più complicato di McDonald’s

L’utente TikTok Stephen Patula (@patulafamilymcdonalds) gestisce una popolare pagina sul social ed è al contempo un dipendente del ristorante della catena McDonald’s gestito dalla sua famiglia. Nella sua pagina Patula risponde spesso alle domande degli utenti sui segreti e sugli aspetti del popolare franchising di fast food. Ma il suo ultimo video ha superato ogni aspettativa, diventando virale in breve tempo. Tema del video: il prodotto più complicato di McDonald’s.

Patula afferma dunque in uno dei suoi recenti TikTok, che lo scettro di prodotto più complicato da preparare per i dipendenti, spetta al Premium McWrap. Nel spiegare le motivazioni di questa scelta, Patula ha definito il delizioso e sfizioso wrap “letteralmente orribile da realizzare”.

 

Menù più semplici per i fast food a causa della pandemia?

Patula ammette nel TikTok che i Premium McWraps “avevano un sapore fantastico” ma la loro preparazione richiedeva tempi davvero molto lunghi. Ma fortunatamente per i dipendenti, dal 2019 non è più un loro problema, dato che l’articolo è stato rimosso dal menù del popolare fast food. Anche se qualche utente ha ammesso di sentire la mancanza del delizioso prodotto e c’è chi spera che sia presto reinserito tra i prodotti disponibili di McDonald’s.

Patula ritiene che ora il menù di McDonald’s sia davvero molto più semplice in generale. C’è chi sostiene che molte catene di fast food abbiano deciso di semplificare la loro offerta durante la pandemia, per permettere ai loro dipendenti di completare gli ordini più facilmente.

Ph. Credit: McDonald’s

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025