Array

TIM Cinema 2×1: prendi due paghi uno, tutti al cinema

Date:

Share post:

TIM, cosi come alcuni concorrenti di mercato nel settore Telecomunicazioni (vedi, ad esempio, Vodafone Italia), concede alcuni benefici ai propri utenti proponendo periodicamente una serie di interessanti proposte che sul piano delle TLC non hanno nulla a che vedere, sebbene siano indirizzate a promuovere la cultura, come nel caso di TIM Cinema, attraverso cui accedere alle sale di proiezione cinematografiche con la formula 2×1.

Con la compartecipazione di oltre 900 sale di proiezione italiane, TIM Mobile concede l’ingresso al pubblico tramite la formula “prendi due e paghi uno” in relazione al biglietto di ingresso alle sale dal Lunedì al Venerdì dal 24 Ottobre 2016 e fino al 2 Dicembre 2016.

Ogni utente, previa procedura di registrazione cui si accede direttamente dalla pagina ufficiale sul sito TIM da PC Desktop, smartphone e tablet tramite browser, può pertanto approfittare della nuova promozione che non include, ad ogni modo proiezioni speciali in 3D ed anteprima.tim cinema

L’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa si trova contestualmente alla pagina indicata sopra e garantisce l’accesso alla programmazione in sala specifica indicata dall’utente in fase di registrazione. A seguito di questa, poi, l’interessato riceverà il voucher 2×1 tramite indirizzo email precedentemente indicato in fase di inserimento dati. Basterà consegnare il biglietto al cinema per ricevere lo sconto.

Molti utenti, di fatto, stanno ricevendo in queste ore un nuovo SMS che li informa della possibilità di ricevere il voucher 2×1 per l’ingresso al Cinema in tutti i giorni feriali, esclusi festivi e pre-festivi (ovvero anche il 31 Ottobre ed il 1 Novembre 2016). Inoltre, si fa presente che la suddetta promozione TIM si rende incompatibile con l’offerta Cinema2Day.

Maggiori dettagli in merito alla nuova offerta TIM possono essere reperiti all’interno del sito ufficiale www.tim.it/cinema. Che ve ne pare di questa nuova proposta?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di...

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo...

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche....