News

Tim regala 5 euro grazie alla promo ricarica online: scadenza domenica 14 ottobre

Tim in questo fine settimana si è sentita in vena di regali tanto che sta dando la possibilità ai propri clienti di ricevere 5 euro bonus. Per averli non bisogna fare altro che una ricarica di 15 euro online; la ricarica andrà fatta sui siti www.tim.it, m.tim.it e Timinternet. C’è anche la possibilità di farla tramite l’applicazione dedicata dell’operatore ovvero MyTIM Mobile.

Una volta effettuata la ricarica di minimo 15 euro allora si riceverà un coupon dal valore di 5 euro, come da titolo. Il codice potrà essere usato successivamente su un’altra ricarica così da aumentarne l’importo finale. Anche quella successiva deve avere un valore minimo che risulta essere di 10 euro. Sostanzialmente, spendendo 25 euro se ne avranno 5 extra.

 

Tim e i regali

La promozione è iniziata ieri, ma vale anche per tutt’oggi, domenica 14 ottobre. Per avere il codice l’importante è fare la prima ricarica entro stasera mentre la successiva può essere fatta anche a distanza di 30 giorni, massimo, dalla ricezione. Un altro punto da tenere a mente è che il coupon potrebbe arrivare dopo qualche giorni e non subito, in teoria non oltre venerdì 19 ottobre.

La successiva ricarica presenta più limiti della prima. Per poter usare il codice bisogna effettuarla solo sul sito www.tim.it o su m.tim.it; l’applicazione e l’altro sito non sono più validi. Mentre il codice può essere usato per fare un regalo a chiunque la ricezione iniziale è limitata ad una per numero e non di più.

In caso non foste già clienti dell’operatore blu, eccovi suggerimenti su alcune offerte proposte per questo mese.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024