Array

TIM regala 8 GB di internet ai suoi clienti per la Festa delle donne

Date:

Share post:

Mancano poco ormai all’8 Marzo e oggi TIM, come Vodafone nei giorni scorsi, annuncia un regalo per tutti i suoi clienti, celebrando così la festa della donna.

Da oggi quindi, tutti i clienti TIM potranno attivare l’opzione “Regalo 8 Giga“, disponibile tramite l’applicazione per smartphone MyTim da oggi fino al 9 Marzo. L’opzione in questione fornisce a chi ne usufruisce, ben 8 GB di traffico dati internet in 4G in regalo.

Il traffico dati internet sarà limitato ad un tempo di 24 ore dal momento dell’attivazione dell’opzione, ed ovviamente verrà consumato prima di quello che avete a disposizione nell’offerta attiva sulla vostra SIM.

TIM
Ecco un esempio di messaggio che TIM invia ai suoi clienti per il regalo su TIMreading

Sarà possibile inoltre, come potete vedere qui sopra, scaricare un ebook gratis, a partire dalla data di oggi fino al 12 Marzo, dall’applicazione TIMreading. La scelta dell’e-book purtroppo non è a vostra scelta, ma vi viene segnalato dalla stessa azienda.

Related articles

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...